1.6

LosLembo’s

Alfista principiante
14 Marzo 2021
6
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti ragazzi , sono di Palermo, voglio acquistare la mia prima auto , il budget non è molto intorno ai 9.000€ ho visto che si trovano alcune giuliette 2014 a questo prezzo , ma il 90% sono tutte 1.6 105cv , volevo sapere se questo tipo di motore non sia noioso per l’auto che ha già un certo peso, se sia morto e lento , ovviamente è normale che il 2.0 150 cv non ha paragoni però volevo un vostro parere grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: VURT
Aloha
Il tutto dipende da quale esperienza automobilistica provieni. Se scendi da una aygo o una polo, una yaris allora il 1.6 fiat sembrerà l'Enterprice del Capitano Kirk a confronto.

mentre, se arrivi da qualche golf 2.0 tdi, 147 1.9 o simili ed eri abituato a camminare seriamente allora il 1.6 105 cv non è il motore che fa al caso tuo.

Detto questo, ti consiglio estrema cautela e Malizia sia nella ricerca che durante la fase di acquisto... perchè sto 1.6 essendo in circolazione da 11 anni è parecchio sfondato di km (oltre i 600 000) ed è molto SCHILOMETRATO... per cui👁

Qui potrai selezionare un'ampia letteratura sull'argomento.

• Mi piace
Reazioni: LosLembo’s
ciao, benvenuto. Il 105cv va molto bene sulla Giulietta, ma se riesci a prendere il 120cv è perfetto

• Mi piace
Reazioni: LosLembo’s
ciao, benvenuto. Il 105cv va molto bene sulla Giulietta, ma se riesci a prendere il 120cv è perfetto
Grazie vurt, è la mia prima auto che devo acquistare, la Giulietta la vedo fatta per me , sia per potenza che per grandezza , mi sono privato di fare il grande passo per paura che sia un chiodo il 1.6 105 cv

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aloha
Il tutto dipende da quale esperienza automobilistica provieni. Se scendi da una aygo o una polo, una yaris allora il 1.6 fiat sembrerà l'Enterprice del Capitano Kirk a confronto.

mentre, se arrivi da qualche golf 2.0 tdi, 147 1.9 o simili ed eri abituato a camminare seriamente allora il 1.6 105 cv non è il motore che fa al caso tuo.

Detto questo, ti consiglio estrema cautela e Malizia sia nella ricerca che durante la fase di acquisto... perchè sto 1.6 essendo in circolazione da 11 anni è parecchio sfondato di km (oltre i 600 000) ed è molto SCHILOMETRATO... per cui👁

Qui potrai selezionare un'ampia letteratura sull'argomento.

Scendo da una daewoo Matiz 1998 per farti capire , l’auto che sto tenendo d’occhio è una 2014 1.6 105 cv , ha uconnect quindi penso ben accessoriata al prezzo di 8.999€ escluso passaggio

Se ti lascio il link dell’annuncio potresti consigliarmi ?
Apposto allora!!! Come non detto! Appena proverai il 1.6 jtd sperimenterai velocità a curvatura🤣🤣🤣🤣
Come ho già detto , mi affido a voi alfisti esperti , se ti lascio il link dell’annuncio potresti consigliarmi?