1.8 ts opinioni passaggio a metano o gpl

Se metti la ciambella al posto del ruotino questo dove lo metti? Lo lasci a casa? Il consiglio di paperiNIK è giusto. Metti il bombolone! È anche più sicuro e tieni piu litri!
 
Se metti la ciambella al posto del ruotino questo dove lo metti? Lo lasci a casa? Il consiglio di paperiNIK è giusto. Metti il bombolone! È anche più sicuro e tieni piu litri!
No, ma il ruotino non mi interessa averlo, se metto il gpl tolgo il ruotino sicuro
 
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Ormai il ruotino è una rarità moltissime auto sono senza e hanno kit gonfia e ripara…
 
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si, si, tanto se si sgonfia una gomma chiami il carro attrezzi !!!
 
La percentuale di rischio di foratura è direttamente proporzionale alla percorrenza. A benzina Magari dopo 30 anni c'è ancora il Ruotino nuovo di pacca, non appena ci metti la bombola che rimane in mezzo ai coglioni, con la scusa del gas cominci a girare di più e dopo qualche mese inizi a bucare gomme ogni 2x3 poi sai le bestemmie🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sinceramente anche me darebbe fastidio vedere il Ruotino buttato in mezzo al baule...

Eccolo dopo 20 anni🤣🤣🤣🤣 non ha MAI toccato terra

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Va a fortuna anche nel caso di foratura! Ho fatto quasi un milione di km e non ho mai bucato.! Sarei tentato di non mettere le RFT al prossimo cambio ma non mi sento tranquillo senza ruotino. nonostante la mia statistica!
 
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Poi dipende anche dove vai; per un periodo passavo quotidianamente su una strada dove lavorava un elettrauto. Immancabilmente almeno una volta al mese trovavo una parker piantata nella gomma posteriore DX (...... sempre e solo lì). Fortuna vuole che parker e chiodi ti danno il tempo di portarla dal gommista senza sostituire la gomma. Capito dove stava il problema, cambiato percorso e smesso di riparare gomme.
 
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Io ho girato sia a metano che a Gpl e ti posso dire che per la tasca vanno bene entrambi, però per praticità il GPL lo trovi da per tutto, anche in autostrada, estero incluso, a metano spesso devi uscire per trovare una colonnina del metano.
Per il motore a GPL perde poco ma tende a consumare le valvole alla lunga, a metano invece tende a surriscaldare la testata, infatti, motore a metano con molti chilometri che trovi, guarnizione testata che è lì per soffiare..
Però adesso c'è un'impennata pazzesca a metano e io valuterei per il GPL

Ormai il ruotino è una rarità moltissime auto sono senza e hanno kit gonfia e ripara…
a me il ruotino mi ha portato a casa...
 
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Non c'è più riparo oramai... il gregge dorme, mangia e bela...

Ci vuole un'altra vita... sperduti sulle montagne in zone rurali e usare la macchina 1 volta ogni 2 mesi... e con 10 gneuri di pura benzina scendi giù in paese...
 
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Reactions: Melo81
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