1.9 jtdm - Valori Anomali Dall' Indicatore Turbo

soarecostin

Alfista principiante
14 Aprile 2008
41
1
9
44
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1910JTDM
ciao ragazzi sono tre giorni che la mia alfa piu preciso la lancetta dell turbo della mia alfa mi da problemi. praticamente inserisco la chiave senza accendere il motore e la lancetta del turbo sta alta di una tacca e la stessa cosa sucede anche mettendo in moto in folle l"indicatore rimane sempre alto. la machina e una alfa 159 jtdm dell 2006 150cv egr + fap off. grazie
 
allora ho risolto tutto cambiando il sensore di pressione assoluta. adesso tutto a posta
 
ciao ragazzi sono tre giorni che la mia alfa piu preciso la lancetta dell turbo della mia alfa mi da problemi. praticamente inserisco la chiave senza accendere il motore e la lancetta del turbo sta alta di una tacca e la stessa cosa sucede anche mettendo in moto in folle l"indicatore rimane sempre alto. la machina e una alfa 159 jtdm dell 2006 150cv egr + fap off. grazie

Ciao, ank io ho lo stesso problema...!!!! Sai dirmi di più??? ;) Grazie! :)
 
ciao alfa 83 praticamente e il sensore di pressione assoluta che e staratto. ho provato a pulirlo dal mio mecanico ma niente da fare ho dovuto cambiarlo con uno nuovo. ricambio originale in alfa romeo pagato 130 euro. il sensore si trova dietro alla valvola egr sul tubo colettore e l"ho cambiato io non e una cosa molto dificile, basta fare attenzione quando lo tiri fuori dall tubo colettore. spero che ti sono stato di aiuto. ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questi casi qualche foto aiuta di più....
 
X