- 5 Dicembre 2016

- 90

- 65

- 19

- 39

- Regione
 - Campania

- Alfa
 - 155

- Motore
 - 1.8 twin spark

- Altre Auto
 - Fiat Uno 
Fiat Punto 
Salveee gruppo buon weekend...ormai siam nel pieno dell estate e tra un po' vado in vacanza 1200km tra andata e ritorno da fare con L Alfona 
 Avete qlk consiglio da darmi prima del viaggio che ne so qlk controllo?  L altro ieri dopo aver cambiato (radiatore nuovo) con acqua demineralizzata e paraflu, tagliando e dischi è pasticche nuove e pompa freni nuova, a giorni dv fare lo spurgo mi e scoccato in testa di fare 25L di benzina super...premettendo che la uso sempre a gpl secondo voi ho fatto una sciocchezza ? 
Oggi al fresco mi dedico a sostituire tutte le casse e successivamente (mese prossimo) stereo nuovo alpine

Avete qlk consiglio da darmi prima del viaggio che ne so qlk controllo?  L altro ieri dopo aver cambiato (radiatore nuovo) con acqua demineralizzata e paraflu, tagliando e dischi è pasticche nuove e pompa freni nuova, a giorni dv fare lo spurgo mi e scoccato in testa di fare 25L di benzina super...premettendo che la uso sempre a gpl secondo voi ho fatto una sciocchezza ? Oggi al fresco mi dedico a sostituire tutte le casse e successivamente (mese prossimo) stereo nuovo alpine