120cv Gpl vs 1.6 diesel

Mi piacerebbe capire perché un modello di fine 2015 inizio 2016 sia,stato immatricolato solo a Dicembre 2017....ovvio parliamo di 3000€ in più...ma parliamo dell'ultimo modello di Giulietta....Io prenderei questa...poi vedi tu...anche la seconda come prezzo è buono...ma ho questo piccolo dubbio...
Se no prendi la 1600 120cv diesel...ho visto che Alfa te la da allo stesso prezzo, nuova....ora il diesel te lo tirano dietro....ovvio è un altro motore....
Quale sarebbe il tuo dubbio? Cioè quale potrebbe essere il motivo?
 
Prova a contattarli è chiedi come mai l'auto è stata immatricolata a fine 2017 nonostante sia una my2015... vedi che ti dicono...
 
Prova a contattarli è chiedi come mai l'auto è stata immatricolata a fine 2017 nonostante sia una my2015... vedi che ti dicono...
Secondo te a cosa sarà dovuto? H qualche problema o semplicdmente non sono riusciti a venderla nel 2015?
 
Qualcuno può darmi consiglio su queste 2 versioni 1.4 gpl?
Cerco consigli sul prezzo specialmente e sulla vettura, grazie :)

La prima
Alfa Romeo per € 17.990,-

La seconda
Alfa Romeo per € 14.890,-

Se la differenza di prezzo non è un problema (sono pur sempre 2000 euro), prendi la prima (nella my 2016 gli interni sono un po’ meglio, soprattutto il cruscotto anteriore) !!! È più recente ed è un gran bell’allestimento: magari l’avessi trovata io così a quel prezzo (rimpiango molto le barre laterali cromate sulla mia....). L’avrei fermata subito !!!!
 
Se la differenza di prezzo non è un problema (sono pur sempre 2000 euro), prendi la prima (nella my 2016 gli interni sono un po’ meglio, soprattutto il cruscotto anteriore) !!! È più recente ed è un gran bell’allestimento: magari l’avessi trovata io così a quel prezzo (rimpiango molto le barre laterali cromate sulla mia....). L’avrei fermata subito !!!!
Tu quale hai preso e a che prezzo? Una km 0 anchr tu?
 
Ciao, io a settembre ho lasciato (dopo 4 anni e 86mila km) la mia 1.6 Jtd 105cv per passare alla GPL...ottima scelta! Mi trovo molto meglio con questa motorizzazione, credo che esalti le doti dinamiche della Giulietta! Anche questa l'ho comprata nuova, allestimento Super con in più seconda chiave con telecomando e sensori posteriori, il tutto a 19.700euro e con finanziamento a tasso agevolato. Ad oggi ho percorso quasi 7000km, con un pieno (36litri) percorro circa 370km
 
Tu quale hai preso e a che prezzo? Una km 0 anchr tu?

Si una KM0 my 2016, allestimento più "semplice" del tuo (in un post precedente l'ho descritta). Pagata leggermente di meno, ma se ne avessi trovata una come quella che hai linkato avrei preso quella! (purtroppo km0 GPL se ne vedono poche ... della serie bisogna accontentarsi di quello che c'è).
 
Ciao secondo me per 10000km conviene il benzina, ti eviti tutte le possibili rogne del gpl e del diesel
 
Ciao, io a settembre ho lasciato (dopo 4 anni e 86mila km) la mia 1.6 Jtd 105cv per passare alla GPL...ottima scelta! Mi trovo molto meglio con questa motorizzazione, credo che esalti le doti dinamiche della Giulietta! Anche questa l'ho comprata nuova, allestimento Super con in più seconda chiave con telecomando e sensori posteriori, il tutto a 19.700euro e con finanziamento a tasso agevolato. Ad oggi ho percorso quasi 7000km, con un pieno (36litri) percorro circa 370km
Grazie del consiglio
Come sono variati i consumi passando dal diesel al gpl?
Cioe con 20€ fai pieno di gpl e hai detto 370km.. col diesel con 20€ quanti km facevi?
Giusto per confrontare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo te a cosa sarà dovuto? H qualche problema o semplicdmente non sono riusciti a venderla nel 2015?
Non so a cosa sia dovuto questo ritardo nella vendita/immatricolazione. Potrebbe avere avuto problemi, potrebbe esserci stato un annullamento del contratto da parte del cliente e la macchina è rimasta in concessionario. Solitamente i km0 cercano di piazzarli il prima possibile...posso capire a fine 2016....ma a fine 2017 mi pare troppo....ripeto...chiamali è facendo il finto tonto chiedi a loro...[emoji5] [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk