Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
unico rammarico non ce la faccio a finire di montare il terminale INOX!!!!
maledetto lavoro!!! toglie sempre un sacco di tempo!!!!

alfisti io purtroppo non riusciro' piu' a collegarmi perche' vado al rist cmq ci vediamo tutti tra qualche ora!!!!spero che ci sarete tutti e che siete tutti pronti a divertirvi. il mio num e' 333-3179438 se avete bisogno di qualsiasi cosa telefonate!!!non vedo l'ora che arrivi domani!!!!ciao a tutti e buona serata.BRUM BRUM IL RADUNO E' ARRIVATO.ci sono molte sorprese!!!ahahahahahaha
 
ciao kurn88 vai tranquillo !!!siamo lieti di averti tra noi.allora ci vediamo domani!!!quindi aggingo alla lista kurn88 2pers.a domani ok amici alcuni di voi mi hanno tel e ci siamo gia' messi d'accordo e sanno dei miei progetti....per gli altri ci vediamo domani e piu' rombanti che mai. FORZA ACCENDETE I MOTORI....E' ORA DELLA ...RADUNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!333-3179438 IL MIO NUM.333-3179438
 
Ultima modifica:
confermo la presenza anche della 159
quindi JOSE+5
 
sono appena rientrato dal raduno!!!non so voi ma io sono veramente distrutto:smiley_029:!!!per quanto mi riguarda ho fatto il possibile e mi ha dispiaciuto non passare piu' tempo sulla diga ma si sono ristretti i tempi!!!spero vi siate divertiti tutti e aspetto vostre idee e richieste per il raduno di aprile:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:. ragazzi sono stato benissimo e sono molto contento di conoscervi tutti e il camion americano ha detto che abbiamo delle alfa stupende!!!:lol2::lol2::lol2:!!! a presto le foto!!!ciao a tutti !!
 
Eccomi anche io ritornato da poco, mi sono divertito molto e sono anche io distrutto !!!
Maledetta 75 senza servosterzo ! :lol2:
Un ringraziamento gigante al nostro Marco alias Tigre Bianca che come al solito si sbatte sempre per noi per darci modo di passare una giornata insieme e di far ruggire le nostre alfa tutte insieme.
E' stato un piacere rivedere le vecchie conoscenze e averne fatte di nuove.
Al prossimo raduno allora !!!! :grinser005:
 
alfisti buonasera!!! raduno perfetto, nulla da dire...ci siamo divertiti molto!! grazie marco
 
davvero una bellissima giornata sopratutto i giri in pista!!!
complimenti Marco ci fai sempre divertire un casino
P.S.
le prime due bottiglie di vino gia sono andate!! davvero ottimo vino :)
 
Bravo Marco 10+++ mi dispiace essere mancato alla pista ma ancora complimenti :)
x l'impegno e la passione grazie marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
amici non so come ringraziarvi dei complimenti e anche se ieri ero veramente distrurro stamattina ero molto soddisfatto di aver rivisto gli amici delle edizioni passate e che tutti sono venuti allenesimo raduno con molta grinta e sempre disposti a mangiare.....ahahah.|!!!apparte tutto sono contento di avervi conosciuto e rivisti.grazie anche a voi!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.