Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno che abbia fotografato la mia 75 a ruote fumanti ? Eppure qualche flash l'ho visto...
 
niente sto sbroccando!!omega provo a mandarle a te ma credo sia nel formato il problema bo!!!
 
sono arrivate le foto????dai posta il tutto e anche la tua 75 fumante!!!!che bravo che sono !!!forza che vorrei vederle!!
 
caro tigre x la ristorazione e l'organizzazione sei un asso:)ma x le foto::cop::
dai l'incarico a qualcunaltro x favore xchè le voglio vedere
mad2.gif
cmq sei sempre un grande
e complimenti ancora x l'organizzazioine
 
ciao ragazzi stasera provo a rimetterle. ma come e' possibile che non ti e' arrivato niente!!?????????????????non ci riesco e sono molto molto nervoso!!!
 
damiano grazie per il tuo aiuto ma come vedi non me le fa POSTARE !!non riesco nemmeno a spedirle e mi dice che sono fuori misura e cambiando il formato ne mette una alla volta e ci vuole 34 minuti per ognuna...!!!!immagina per tutte e 120 le foto!!!come faccio aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Tigre contatta fransis che ti dirà come pubblicare tutte le tue foto nel modo piu semplice possibile nel nostro spazio su picasa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.