Ti ringrazio per la risposta!
Il problema è che la diagnosi non rileva se il debimetro è rotto, l'unica prova che ho fatto è vedere realmente la tensione che arriva sul connettore "variabile" dei 4 presenti sullo spinotto del debimetro. La tensione a minimo è 0.90v e man mano che si accellera sono arrivato a 3.30v... sembra funzioni?!?
La sonda lambda ha poco più di 1.000km...
Vorrei tanto che qualcuno con il 1.6 Ts 120cv della 145 2^ serie mi inserisca una foto del vano motore ad evidenziare sopratutto la zona tra il corpo farfallato e il filtro dell'aria... voglio controllare la grandezza del corpo che regge il debimetro... il mio attuale vano motore è così... (non fateci caso alla centralina BRC per l'impianto a gas, è un peso morto che devo togliere!)
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Il problema è che la diagnosi non rileva se il debimetro è rotto, l'unica prova che ho fatto è vedere realmente la tensione che arriva sul connettore "variabile" dei 4 presenti sullo spinotto del debimetro. La tensione a minimo è 0.90v e man mano che si accellera sono arrivato a 3.30v... sembra funzioni?!?
La sonda lambda ha poco più di 1.000km...
Vorrei tanto che qualcuno con il 1.6 Ts 120cv della 145 2^ serie mi inserisca una foto del vano motore ad evidenziare sopratutto la zona tra il corpo farfallato e il filtro dell'aria... voglio controllare la grandezza del corpo che regge il debimetro... il mio attuale vano motore è così... (non fateci caso alla centralina BRC per l'impianto a gas, è un peso morto che devo togliere!)