145 T.S - Problemi di erogazione per via di un trapianto del 1.6 sul 1.4 TS

Discussione in 'Twin spark' iniziata da McJoe, 10 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. percui quali sono state le modifiche che hai dovuto fare per mettere il 1.6 al posto del 1.4???quali komponenti hai sostituito???

2. Innanzitutto tendo a sottolineare che la mia 145 è 2^ serie ed ha la centralina Bosch Motronic M2.10.4 situata sotto i piedi del passeggero, quindi detto questo ho dovuto prendere:

- Motore 1.6 TS completo in ogni sua parte
    - Centralina 1.6 TS
    - Corpo farfallato
    - Tubi di aspirazione che vanno dal corpo farfallato al filtro dell'aria (compreso il flussometro/debimetro)

Il resto è del 1.4 TS, compreso l'impianto elettrico all'interno del vano motore. Quindi se vuoi fare anche tu lo stesso lavoro, devi capire che tipo di centralina monti sulla tua 145/6

3. io ho 1a 145 del 99...cioè l'ultima serie ;) penso km la tua...
    il blokko motore ovvio,kompleto...ma anke kol kambio?o va bene il 1.4?...e poi le ks ke già hai detto tu :)

4. Dire che il problema della discussione è stato risolto....

chiudiamo qui?

Ciau
    GNA!

5. No, la tua ultima serie ha cablaggio e centralina diversa dalla mia! Tu hai la centralina sopra al corpo farfallato ed è la Bosch Motronc M1.5.5, io invece sotto ai piedi del passeggero ed è la Bosch Motronic M2.10.4. Non posso dirti con certezza che il cambio sia uguale, ma secondo me è più corto di quello del 1.6.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema con la mia amata 145 1.4 TS Junior Twin spark 8 Maggio 2012
Alfa 145 GPL - Problema Accensione dopo aver avuto batteria esaurita Twin spark 1 Luglio 2011
problema erogazione motore alfa 145 1.4 T.S. Twin spark 30 Marzo 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.