146 1.9 jtd Installazione TURBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao Ragazzi, partiamo dal presupposto che sono nuovo di questo mondo...quindi nn prendetemi per un pazzo eh... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
Vorrei installare un turbo sulla mia Alfa...ma le domande sono varie...
posseggo un'alfa 146 1.9JTD...ora vorre sapere se possibile, se e quanto verrebbe a costare e quanto migliorerebbe le prestazioni nonchè i pro ed i contro...GRAZIE 1000!!!Conto su di voi :Cool!!!:
 
Re: Installazione TURBO

Scusami Leo ... ma hai un 1.9 jtd senza turbina ? :eek:
 
Re: Installazione TURBO

Ciao Leonardo,
Stavo per dire la stessa cosa :fragend010: ....ne montiamo una seconda??!!! :Eye: :Eye:.
:Dentistretti:
 
Re: Installazione TURBO

sandro75 ha detto:
Ciao Leonardo,
Scusa ma....1.9JTD non e gia con il turbo-compressore?? o mi sbaglio??

Tibe....mi hai preso a l'aspirazione... :Dentistretti:

E che vuoi ... ci leggiamo nel pensiero ormai :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: Installazione TURBO

No appunto l'intercooler c'è già...per potenziarlo un pochino magari... :aktion028: :aktion028: :aktion028: :aktion028:
 
Re: Installazione TURBO

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :Eye:

ehmmmmm....ehmmmmmmm.....qua mi sa che c'è qualche dubbio di conoscenza del proprio motore :Dentistretti:

primo il tuo JTD ha già una turbina....secondo hai già pure un intercooler per raffreddare l'aria :Cool!!!:
 
Re: Installazione TURBO

Ma non si può potenziare ulteriormente? :Eye:
 
Re: Installazione TURBO

bhè quello ke vuoi fare tu è "alzare" la turbina...il ke ti conviene senza cambiare nulla...devi vedere a quanti bar va e regolartela...o la sostituisci con una + performante... :eclipsee_steering:
 
Re: Installazione TURBO

Leonardo950 ha detto:
Ma non si può potenziare ulteriormente? :Eye:

non devi installare un turbo..
basta un modulo aggiuntivo o una rimappatura :smiley_004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione TURBO

come detto in un altro post sono abbastanza contrario ai moduli aggiuntivi...meglio una turbina rettificata o una migliore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.