147-1.9 jtd 16v-distinctive-grigio sterling-2003-AV-.

R: 147-1.9 jtd 16v-distinctive-grigio sterling-2003-AV-.

Cos'è successo??

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
addio mia compagna di viaggio!! ;-(



Carissimo Nasone, ho letto la "triste storia", e non mi rimane che esprimerti il mio profondo Cordoglio per la tremenda perdita:smiley_029:......e ti ammiro, perchè sei riuscito a stare calmo e diplomatico...io al posto tuo non so proprio come avrei reagito::cop::


speriamo che quest'altra 147 sia all'altezza di quella "caduta"....aspetto maggiori info e foto

Ciao Nasone!



Originariamente Scritto da nasone147
la fortuna continua ad assistermi!!!!metto in chiaro che mi sono rivolto al migliore preparatore della zona,pensate che gira con l'audi TT,lui,e la moglie con l'ultimo mini cooper S,la mia auto in quell'officina era un Cesso a confronto a tutte le altre,insomma un MASTRO!!!
una volta completato il lavoro sulla mia auto esce per andare a prendere dei pezzi per le altre auto e decide di andare con la mia nasona,anche per provarla su strada,che è sempre un'altra cosa eeeeeeeee.......booooom...perd e il controllo dell'auto e sbatte contro il guard rail!!morale??auto da buttare e lui in ospedale..3punti alla testa e collare per 45gg,frattura!!
ke amarezza!!


INSOMMA un SOMAROOOO
Indiavolato.gif
......MA SI PUO' ESSERE COSì PI.RLA!??
angrymod.gif
e spero che la prossima 147 te la paghi lui per intero...bollo e assicurazione pure! e interventi gratuiti di officina a vita

invece di sporcare le sue audi del caxxo o le mini cooper della minchiaaa ha pensato bene di prendere la tua 147 per farsi i caxxi suoi....(cosa poco professionale da parte dei meccanici)....

scusatemi ma quando leggo queste cose mi prende l'acidità di stomaco....una bella Alfa 147 scassata in questo modo no dai, è troppo.....poi da un preparatore che al volante dovrebbe essere in gamba e guarda tu che razza di somarate combina...e sono pure pochi i punti che gli hanno messo in testa, minimo 147 gliene dovevano mettere...e fargli un bel ricamino con l'ago di sutura, un bel punto croce con la sigla 1.9 JTD ricamata sulla fronte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto