147-1.9 jtd 16v-distinctive-grigio sterling-2003-AV-.

nasone147

Alfista principiante
10 Febbraio 2012
260
1
19
av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 1@@ cv
ciao ragazzi vi presento la mia nasona :) per ora nessuna modifica effettuata ma presto monterò lo spoiler,versione GTA,vetri oscurati,pinze rosse e terminale ovale!
mi piace la macchina sportiva,ma senza esagerare..sono per il classico!!:D IMG0436A.jpgIMG0439A.jpgIMG0440A.jpgIMG0441A.jpgIMG0442A588.jpgIMG0445A.jpgIMG0450A.jpgIMG0451A.jpgIMG0437A.jpgIMG0438A.jpg
 
hai praticamente la mia stessa macchina(salvo il connect),ed hai in mente le stesse modifiche :)
te ne ricordo una che hai dimenticato,le freccie bianche o fumè...l'arancio sul grigio stona in maniera tremenda...
complimenti :)
 
hai pienamente ragione,l'avevo dimenticate!! :lol2: grazie!!e complimentoni anche a te,hai ottimi gusti!!:grinser002:
hai praticamente la mia stessa macchina(salvo il connect),ed hai in mente le stesse modifiche :)
te ne ricordo una che hai dimenticato,le freccie bianche o fumè...l'arancio sul grigio stona in maniera tremenda...
complimenti :)
 
Sempre bella la nasona:)
 
Ciao, se posso, ecco un piccolo suggerimento: lascia perdere i vetri oscurati e toglile i baffi, ovvero verniciali in tinta :)
 
mmmh..devo farli verniciare appena possibile i paraurti perchè ho delle strisciate..ci farò il pensierino!!:)grazie.:stretta:.
Ciao, se posso, ecco un piccolo suggerimento: lascia perdere i vetri oscurati e toglile i baffi, ovvero verniciali in tinta :)
 
ciao
complimenti per il mostro!
cmq, se vuoi un consiglio lascia perdere i vetri oscurati, se poi non vuoi farne a meno, ricorda che puoi oscurare solo quelli posteriori, se ti beccano con quelli davanti oscurati sono dolori!!!!!!! e poi fare quelli dietro si e davanti no, non va bene!!! quindi desisti...
invece per le pinze rosse, ok, ma ricorda avresti bisogno dei cerchi con dei raggi + larghi, con questi montati su, si apprezzerebbero poco.
ciao e buona alfa!
 
ciao,grazie per i complimenti!:eclipsee_steering:comunque tranquillo lo sò che davanti purtroppo non si può e proprio per questo non ho già provveduto!!:rolleyes:riguardo i cerchi x ora questi sono,se trovo a buon prezzo vorrei prendere i tristar,sul mio modello sono il top,non per niente ci è nata con quei cerchi!!;-)
ciao e buon alfa anche a te!:)
QUOTE=NASONA 147;819059]ciao
complimenti per il mostro!
cmq, se vuoi un consiglio lascia perdere i vetri oscurati, se poi non vuoi farne a meno, ricorda che puoi oscurare solo quelli posteriori, se ti beccano con quelli davanti oscurati sono dolori!!!!!!! e poi fare quelli dietro si e davanti no, non va bene!!! quindi desisti...
invece per le pinze rosse, ok, ma ricorda avresti bisogno dei cerchi con dei raggi + larghi, con questi montati su, si apprezzerebbero poco.
ciao e buona alfa![/QUOTE]
 
Stai attento che i tristar sono dei macigni da 11 kg l'uno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto turbodiesel...se dovessi passare al 17,personalmente,andrei sui multirazza della 156