Novità?Risolto?
Ciao ragazzi ho letto un po il forum e devo dirti Corsaro io ho avuto le stesse perplessità sul fatto che tirasse cosi una jtdm
io ho un 156 1.9 jtdm a libretto porta 85kw cio'è 120cv , ma mi succedeva come a te mi tirava troppo allora ho pensato che fosse mappata già così sono andato all'Alfa Romeo e mi hanno detto che il jtdm è uquale al jtd solo che viene già mappato da loro per portarlo a 140cv
poi anche a me faceva un sacco di fumo nero ed era l'intercooler , e tirava lo stesso con l'intercooler rotto poi fatto aggiustare è andata ancora meglio
comunque abbiamo lo stesso motore cambia la carcassa fuori anche se alla mia alfa 156 gli ho fatto mettere inizialmente un modulo esterno facendola salire a 150cv
poi gli ho fatto fare tutto lo scarico sportivo artigianale ed anche se è una diesel ora fa un rumore stupendo
poi un paio di giorni fa gli ho fatto fare la centralina della protoxide e mi è aumentata di 30cv arrivando a 180 più o meno
infatti ieri ho tirato, in pista, con una BMW 120d quella da 170 cv e l'ho buttata dietro il ragazzo nella bmw è rimasto incredulo non ci poteva pensare ahahaha
comunque la settimana prossima gli farò mettere la turbina della 166 2.4 ed un altra mappatura altrimenti la turbina non gira e la macchina sale penso sui 220cv , anche se già così è un bolide sgomma sia di 1°, di 2° e di 3°
fumo nero a me non ne fa più solo un po di 1° se accellero molto
comunque fatto sta che è divina , è troppo bello superare le bmw ahahaha![]()