147 1,9jtdm 120cv mappata ?

grazie a tutti ragazzi , in questi giorni sono pienissimo di lavoro , appena ho un po di tempo si fanno tutti i dovuti controlli ( spero la prossima settimana ) ..
Pultroppo faccio un lavoro dove non esiste orario , quindi è difficile per me prendere un appuntamento e rispettarlo ..

Ciao,mi sembra impossibbile che non essendo mappata ti possa fare da conta chilometri 210 kmh o quasi.Io con la mia a malapena arrivo a 200 ed una volta sono arrivato a 210 su una bella discesa in pista.L'importante è che gli hai fatto il c... alla mini :) !
Comunque è un 8 valvole

Ultima modifica da un moderatore:
Corsaro come detto da stilo115CV se fuma solitamente e' mappata, o altrimenti c'e' un bel tagliandino da fare, almeno nel mio caso e' stato cosi poiche' la mia nasona non e' mappata. Mentre per la spinta, beh a differenza del VTS la tua monta una turbina che il Saxo non ce l'ha. Per il problema delle lampadine prova a usare la funziona "Cerca" E vedrai che senz'altro trovi informazioni riguardo quel problema, cosi non andiamo OT qui. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi delle risposte , ancora non so se è mappata o meno , in allungo "vola" fino a 210 ci arriva senza insistere piu di tanto ..provati in pista

Intanto ho notato una cosa che mi lascia star sveglio la notte , la pancia del mio scarico sotto è tutta nera come mai ??

Intanto ho notato una cosa che mi lascia star sveglio la notte , la pancia del mio scarico sotto è tutta nera come mai ??

Evidentemente il vecchio proprietario l'ha fatta verniciare appositamente per una questione di estetica.Anche se metti su un bel terminale che riempie e copre un po,ugualmente quella specie di gabbietta sotto il paraurti si vede molto!Non è l'unico ad averla verniciata

ciao , no non è vernicie è proprio nera "di fumo" , e ieri lavandola mi sono accorto che lo scarico trema quando lo lavo a pressione , non so se sia normale o meno ma secondo me non è fissato bene ..Nelle mie car e vecchie car non mi è mai successo ..

ciao , no non è vernicie è proprio nera "di fumo" , e ieri lavandola mi sono accorto che lo scarico trema quando lo lavo a pressione , non so se sia normale o meno ma secondo me non è fissato bene ..Nelle mie car e vecchie car non mi è mai successo ..

Bè allora si!Forse anche per questo che vedi fumo allora!I gas di scarico un po escono prima della "gabbietta"

Ciao ragazzi ho letto un po il forum e devo dirti Corsaro io ho avuto le stesse perplessità sul fatto che tirasse cosi una jtdm
io ho un 156 1.9 jtdm a libretto porta 85kw cio'è 120cv , ma mi succedeva come a te mi tirava troppo allora ho pensato che fosse mappata già così sono andato all'Alfa Romeo e mi hanno detto che il jtdm è uquale al jtd solo che viene già mappato da loro per portarlo a 140cv

poi anche a me faceva un sacco di fumo nero ed era l'intercooler , e tirava lo stesso con l'intercooler rotto poi fatto aggiustare è andata ancora meglio

comunque abbiamo lo stesso motore cambia la carcassa fuori anche se alla mia alfa 156 gli ho fatto mettere inizialmente un modulo esterno facendola salire a 150cv
poi gli ho fatto fare tutto lo scarico sportivo artigianale ed anche se è una diesel ora fa un rumore stupendo
poi un paio di giorni fa gli ho fatto fare la centralina della protoxide e mi è aumentata di 30cv arrivando a 180 più o meno
infatti ieri ho tirato, in pista, con una BMW 120d quella da 170 cv e l'ho buttata dietro il ragazzo nella bmw è rimasto incredulo non ci poteva pensare ahahaha:D

comunque la settimana prossima gli farò mettere la turbina della 166 2.4 ed un altra mappatura altrimenti la turbina non gira e la macchina sale penso sui 220cv , anche se già così è un bolide sgomma sia di 1°, di 2° e di 3°
fumo nero a me non ne fa più solo un po di 1° se accellero molto
comunque fatto sta che è divina , è troppo bello superare le bmw ahahaha:D

X