147 Elaborata

Credo che tu possa avere dei problemi xkè hai tolto l'airbag, informati che è meglio ;)

Sicuramente in caso d'incidente l'assicurazione NN ti paga ...
Voglio dire a tutti voi che l'auto non è mia, io mi limito a trovare queste belle bestie e condividerle con voi. Grazie.
 
Per intenderci così e tanta roba
4F50990B-B13E-49DF-B59B-F13F6256BD76.jpeg
1FDEFA19-53D6-46B3-ABB6-0A2B26028D71.jpeg
38EAC2F5-2C9D-4A82-8DAF-6C70234D8574.jpeg
97896D8C-BF08-4DC9-8BE8-4DA29B259D87.jpeg
 
A parte il dubbio gusto artistico ... è una tamarrata di dimensioni epiche ... dire elaborata e postare una foto del.genere equivale a bestemmiare ... vediamo di distinguere un elaborazione da una tunniingata fatta da uno che ha seri problemi ... non ha un senso .. manco avesse i sedili neri .. mado ..
 
  • Like
Reactions: zagros e Melo81
Pier J, che bell'effetto !!! Stupendo !
Mi daresti qualche dritta? A me il volante della 156 si va 'spellando' ... ahimè...per ora ho ritoccato con un prodotto per pelle, ma quello che hai fatto tu è davvero bello!
Vorrei sapere hai tolto la pelle vecchia o questa ricopre quella che c'è ?
Dove l'hai preso il nuovo rivestimento ? Quanto costa ?
Grazie.
 
Voglio dire a tutti voi che l'auto non è mia, io mi limito a trovare queste belle bestie e condividerle con voi. Grazie.
Ma dillo subito che l'auto non è tua ! ...però non essere egoista ed insensibile: quando trovi roba del genere , lascia un biglietto sul parabrezza ed invita il proprietario a farsi vedere da uno psicologo ! ...cerchiamo di recuperare chi ha smarrito la 'retta alfista via' ! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le auto tuning rispondono a diversi canoni estetici...