(147) Informazioni cablaggio cavi e profondità casse 147

Finks147

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
27
0
1
38
Ciao ragazzi...sto per acquistare dei kit a 2 vie da montare sulla mia piccola....ma mi sorge il dubbio di quanto possa essere profondo l'altoparlante...per evitare che il finestrino in discesa picchi su di esso.
Qualcuno di voi sa di preciso qual'è questa misura???
In aggiunta chiedo se qualcuna ha una guida dettagliata x cablare l'auto al meglio...praticamente ho bisogno di sapere dove far passare il cavo di alimentazione dalla batteria al baule.....e se possibile la stessa cosa x quanto riguarda gli rca....
Ricorro a voi xe so che sicuramente qualcuno si è gia ritrovato nella stessa situazione.......
Grazie
 
Re: Informazioni cablaggio cavi e profondità casse 147

Car Audio/Video -Sistemi di navigazione GPS - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

prova a guardare con attenzione la sezione qui' sopra
potresti trovar risposta al tuo problema
ciao
renny
 
Scusami ma il link non funziona..potresti darmi il link esatto?
 
ma alla fine c'è un topic che spiega dove far passare il cavo dell'alimentazione per montare un ampli? Io non ho trovato niente...
 
ciao...pure io ho montato un impianto nella mia 147, per far passare il cavo della batteria, basta che togli la plastica sinistra sotto il parabrezza, troverai due guarnizioni, devi togliere quella piccola e far passare il cavo, altre vie nn ci sono...pure io ci ho messo un po per farlo passare :)..cmq io le casse nelle portiere nn le ho cambiate, ho messo il sub e delle casse dietro
buon divertimento
 
La mia ha già le casse dietro...ho in preventivo di mettere un kit hertz davanti e montare l'ampli audison a 3 vie per il frontale e il sub. Il mio problema è che il connect non regge un amplificatore. Il cavo dell'alimentazione, gli RCA e per le casse da dove passano per arrivare fino al bagagliaio?
 
ma alla fine c'è un topic che spiega dove far passare il cavo dell'alimentazione per montare un ampli? Io non ho trovato niente...

La mia ha già le casse dietro...ho in preventivo di mettere un kit hertz davanti e montare l'ampli audison a 3 vie per il frontale e il sub. Il mio problema è che il connect non regge un amplificatore. Il cavo dell'alimentazione, gli RCA e per le casse da dove passano per arrivare fino al bagagliaio?

ecco qui https://forum.clubalfa.it/altoparla...tazione-per-impianto-stereo-alfa-156-a-2.html

basta usare la funzione cerca in alto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so come si cerca e ho visto quel topic, ma io ho una 147. Se è la stessa identica cosa ok, ma se è diverso non mi serve a niente. Sulla Polo gli RCA e i cavi delle casse li ho fatti passare sotto il volante e poi sotto le portiere per poi salire sotto i divanetto posteriore.

Nel 147 posso fare nello stesso modo?