147 jtd usata

james007bond

Alfista principiante
28 Marzo 2010
28
2
22
To
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150
Altre Auto
Toyota Celica gt four rc 173kw limited edition C.S. ex TTE.
salve ormai la mia 156 jtd e arrivata alla fine 320000 km frizione cotta o quasi... e siccome il mio budget e molto scarso max 2500 euro vorrei qualche consiglio su queste due auto quale prendereste??

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD (115 CV) cat 5p. Progression AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD tutti tagliandi alfa AutoScout24 pagina di dettaglio

la prima e brutta di carrozzereia cofano molto bollato, gomme nuove e cinghia distribuzione e servizi appena fatte. bollo scade a settembre 2013 volante da sostituire "usurato" cassetto pota oggetti rotto. " il volante costa 80 euro ebay" differenza 2200 euro con ritiro della mia

la seconda gomme da sostituire "anterori" , pagare bollo ,tagliand da fare cambio olio ... 2350 con ritiro dell mia..

spero che almeno un lavoro ce l'hai!....io fossi in te con 2500 euro metterei a posto la tua 156...altrimenti invece di rischiare sulle 147 con molti km...al mirafori outlet con 10.000 / 11.000 euro ti porti a casa qualche bella 147 a km 0....i tuoi li metti di anticipo, dai dentro la 156 e il resto finanzi....questo per come la vedo io....

qualche mese fa avevo visto 147 a km 0 vendute per 7.000 / 8.000 euro...

in ogni caso prenderei sempre quella con meno km..

P.S. il primo annuncio non ha nemenno l'autoradio...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cambiando, sai quello che lasci ma non sai mai quello che trovi.
fra l'altro quelle che hai proposto tu mi sembrano messe malino (o scarne).

fai un giro anche su subito.it e automobile.it per farti un'idea migliore.

il motore che hai su te è un vero mulo, se il problema è solo cambiare la frizione perchè non fare solo quella e basta?
ricordandoti che devi cambiare anche il volano se fai il lavoro (visto che ore di manodopera ce ne sono) e se hai un meccanico onesto, per i pezzi puoi sbrigartela con circa 350 euro

frizione volano 156 jtd | eBay

più ovviamente manodopera (circa 6 ore, fai 240 euro)

Alla fine ho preso un 156 jtd 1.9 115 cv sportwagon del 2004 versione per la svizzera con 140000 km appena tagliandata alfa con interni in pelle cerchi 16" autoradio con domandi al volante sensori pioggia e appannamento devo dire che rispetto al 110 che avevo pima i 5 cv si sentono moltissimo in ripresa e nei consumi si riesce a fare i 22 km/L senza problemi..... contento! 1900 euro con voltura