147 Modifiche paraurti anteriore cmq necessarie... ma di buon gusto?

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
6
19
43
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
Dunque il mio paraurti anteriore attualmente presenta una grossa crepa sul labbro inferiore causato dal travertino romano alto 40 cm sotto casa mia... e alle disattenzioni di mio padre...(ah ieri mi ha fatto di nuovo la fiancata su un secchione della mondezza)

ecco una diapositiva di come è....

placeholder.png

credo si vedano zoomando i rivetti che tengono saldo il paraurti insieme ad una lamiera inserita in manierta invisibile...

ora in sostanza vorrei eliminare tutto il labro inferiore dando un taglio a curva flessa verso l'esterno che scende continua sotto le frecce laterali lasciando il baffo cromato (troppo bello) e la punta del nasone cos' come sono...

fatto questo mi rimane molto esposta la bellissima coppa dell'olio allora sapete cosa vi dico... la vorrei verniciare (ovviamente a regola d'arte dal carrozza) con un colore rosso acceso cosi come le pinze... ed inserire nel fronte della coppa dove si vede la scritta alfa romeo lunga cromata come quella che si vende in conce... e che molti hanno...

dite sia di cattivo gusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Modifiche paraurti anteriori cmq necessarie... ma di bun gusto?

Forse un pochino!
Però sono gusti personali!

non ho ben capito dove vuoi mettere la scritta...

- Informazione Pubblicitaria -

sulla coppa dell'olio che a sua volta verrebbe riverniciata in rosso con tinture apposite :grinser002:

ma da sotto non la vedrebbe nessuno...
gia si fa fatica a vedere la mia barra duomi inferiore rossa...

considera che taglierei tutto il labbro inferiore fino al baffo cromato

- Informazione Pubblicitaria -
X