147 Problema alla goma anteriore destra ( bolla sul fianco )

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da gfilips, 6 Febbraio 2007.

1. Ecco dunque cosa è successo.
    Stamani vedo la ruota anteriore destra con un rigonfiamento delle dimensioni di almeno 2 cm che esce per circa un cm dalla spalla dello pneumatico.
    Cosa diavolo è?

Per prudenza è rimasta ferma, non vorrei scoppiasse la gomma all'improvviso, e comunque la porterò immediatamente dal gommista

2. Sto caricando...

3. Re: Problema alla goma anteriore destra

e come una bolla che si e formata alla spalla del pneumatico??

4. Re: Problema alla goma anteriore destra

praticamente si, una piccola bolla

5. Re: Problema alla goma anteriore destra

Ciao praticamente si e rotta la tela metallica all interno della gomma,o per una buca o un marciappiede,o difetto di gomma. :Eye: :Eye:

6. Re: Problema alla goma anteriore destra

Alora le cause possono andare dal "semplice" diffetto di fabricazione, come tempo fa era successo in casa Bridgestone, o magari un semplice marciapiede...

Quando dico marciapiede non dico che ci hai sbattuto contro...ma a volte abbasta che la gomma viene pizzicata, praticamente presa in sandwich...e si lesiona un strato della spalla..

7. Re: Problema alla goma anteriore destra

Giustissimo .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

8. Re: Problema alla goma anteriore destra

mi hai dato 3 minuti e 5 secondi di distacco... :mecry: ....e troppo!! .: protest :.

:grinser021:

9. Re: Problema alla goma anteriore destra

Scusami andrò più piano a rispondere :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

10. Re: Problema alla goma anteriore destra

io penso sia stato un marciapiede.
    Comunque penso che si debba cambiare tutta la gomma giusto?

11. Re: Problema alla goma anteriore destra

ho paura di si gfilips.. da come la descrivi nn sembra piccola come bolla.. potrebbe cedere specie se ci vai a prendere altre buche.. vedi che ti dice il gommista