147 problema assetto base

B

BlackSte

Utente Cancellato
Ciao, ho una black line, e da listino dovrebbe avere già l'assetto ribassato.. ma confrontandola con altre alfa di serie non trovo nessuna differenza... vorrei sapere se posso in qualche modo sapere se in effetti c'è o non c'è, se per caso si sono "dimenticati" di farlo...
Vorrei sapere anche da chi ha una blackline o sa cmq di quanto è l'assetto per questo pack.
Mi sorgon dubbi visto che al momento del ritiro avevano sbagliato montarei pneumatici e invece dei cerchi da 17 con le bridgestone da215 mi avevano montato delle 185 coi cerchi da 15......
 
Re: problema assetto base

In effetti la cosa non quadra,non dovrebbe uscire di serie con cerchi da 17?
MMMM.. magia
 
Re: problema assetto base

controlla bene tutti gli optional bella black line e vedi se li hai anke tu...se ti hanno sbagliato a mettere i cerki magari hanno sbagliato anke con l assetto
 
Re: problema assetto base

appunto qst il problema, è facile controllare se ha la carrozzeria bicolore, ma se ha l'assetto come controllo? anche perchè n on so che assetto sia, magari è di 2 cm...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema assetto base

controlli l altezza da terra e vedi se corrisponde a quello della black line...oppure vedi se in confronto alle 147 "normali" è uguale...non penso ke tutti abbiano la black line :lachen001: :)