147 problema assetto base

B

BlackSte

Utente Cancellato
Ciao, ho una black line, e da listino dovrebbe avere già l'assetto ribassato.. ma confrontandola con altre alfa di serie non trovo nessuna differenza... vorrei sapere se posso in qualche modo sapere se in effetti c'è o non c'è, se per caso si sono "dimenticati" di farlo...
Vorrei sapere anche da chi ha una blackline o sa cmq di quanto è l'assetto per questo pack.
Mi sorgon dubbi visto che al momento del ritiro avevano sbagliato montarei pneumatici e invece dei cerchi da 17 con le bridgestone da215 mi avevano montato delle 185 coi cerchi da 15......

IMAO

Alfista principiante
29 Maggio 2007
82
1
6
44
BS
Re: problema assetto base

In effetti la cosa non quadra,non dovrebbe uscire di serie con cerchi da 17?
MMMM.. magia

S

scafnapoli

Utente Cancellato

controlla bene tutti gli optional bella black line e vedi se li hai anke tu...se ti hanno sbagliato a mettere i cerki magari hanno sbagliato anke con l assetto

B

BlackSte

Utente Cancellato

appunto qst il problema, è facile controllare se ha la carrozzeria bicolore, ma se ha l'assetto come controllo? anche perchè n on so che assetto sia, magari è di 2 cm...

S

scafnapoli

Utente Cancellato

controlli l altezza da terra e vedi se corrisponde a quello della black line...oppure vedi se in confronto alle 147 "normali" è uguale...non penso ke tutti abbiano la black line :lachen001: :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente