147 Q2 da ringiovanire

Giogi....... Puoi anche fartela scendere.
1- NON ho offeso nessuno
2- io rovino l'auto? Guarda ne son felicissimo.. Una 155 di 13 anni che riceve complimenti.. Una gtv del 2004, gia 3 persone mi hanno chiesto info vedendola..
3- l'opinione è libera o stiamo tutti sotto dittatura?
Non mi piace parlare con chi è fissato solo su una cosa.. Credi che io non sappia cosa sia il detailing???? Eh???? Il fatto che tu non comprendi è che io da persona libera vedo che son felice dei risultati del metodo tradizionale. X cui a mio avviso spendere piu soldi per il detailing conta ben poco. Ti offende? Non so che dirti. Fa piacere vedere gente che vuole la ragione assoluta.. Sei tu che dai dello ***** a chi fa "la specie di lucidatura mia".. 20130730_195946.jpg Lascio volentieri la discussione.. Beh gia che ci sei fa cambiare il titolo!! Facci mettere SOLO detailing per la 147 Q2!!
Aloha
 
Ragazzi Calma...
il mondo è bello perché è vario e ognuno la pensa in modo diverso...
c'è chi fa del detailing una filosofia di vita e giustamente ne va fiero..
e c'è chi si dedica all'auto con amorevole cura in modo da preservarla nel tempo anche solo incerandola 2/3 volte l'anno....
sono scelte personali e teorie di pensiero differenti , compatibili con il tempo e gli € a disposizione.....
l'importante è curare le nostre alfa in modo che non passino mai innoservate......
ritorniamo quindi in topic e cerchiamo di consigliare al meglio il nostro amico in modo che la sua 147Q2 torni a risplendere


Aloha