147 Restyling 2007 - Frecce laterali bianche o nere?

alfyx16v

Alfista principiante
17 Maggio 2010
2,458
24
39
36
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
JTDm 16v Q2 192cv
ho anche io questo dilemma sulla mia, una 147 nera, vetri neri, cerchi a canale nero....metteri quelle cromate, se poi esistessero anche i fari lexus per la serie1, ne sarei felicissimo...o fare anche le freccie nere, tanto per mantenerla "a tema" e nascondere quindi il bianco della freccia originale.

in ogni caso son più per il cromato..che si vede meglio quando la freccia deve esser accesa, abbinato a una posizion a led, ovvio.
 
ho anche io questo dilemma sulla mia, una 147 nera, vetri neri, cerchi a canale nero....metteri quelle cromate, se poi esistessero anche i fari lexus per la serie1, ne sarei felicissimo...o fare anche le freccie nere, tanto per mantenerla "a tema" e nascondere quindi il bianco della freccia originale.

in ogni caso son più per il cromato..che si vede meglio quando la freccia deve esser accesa, abbinato a una posizion a led, ovvio.
io ho risolto dopo un bel po!! le ho messe trasparenti ma con fondo nero..!! che dire, fantastiche!!
 

Discussioni simili