Ma se tutti aspettano un rimedio ai difetti di gioventù, chi la compra subito la giulietta?!?!
Comunque essendo che la stanno provando da 2 anni spero che non abbia tanti difetti!
Comunque penso che siamo tutti d'accordo col fatto che prendere una 147 per tenerla 2-3 anni non sia consigliabile. Ti ripeto, ho visto delle Q2 Full Opt. KM0 qui in Toscana in vendita a 20'600€ in concessionarie varie, se la tieni per un 5-6 anni fai davvero un affarone!
Su questo ormai non c'è dubbio direi....pensavo che magari poi mi fanno in bicolore anche la giulietta...non sarebbe male!! Comunque a me solo il fatto che prima del 8/05 non la posso vedere già mi rode...
per farla bicolore ci metti un nulla; comperi un 1.5 metri di 3M di-noc nero o carbonio e ricopri il tetto; con 150 euro risolvi il problema
si ma con questa pellicola quando sei stufola togli e ripristini la macchina come in origine e hai ancora il tetto nuovo; se la fai verniciare ti chiedono almeno 100 euro di piu e non puoi tornare indietro.
La comprano subito quelli che si fanno prendere troppo dall'entusiasmo! Comunque è così per tutte le auto, mica solo le Alfa o le Fiat. Nei primi mesi spuntano sempre fuori dei problemi, gravi o non gravi, che vengono risolti con degli aggiustamenti. E' sempre consigliabile aspettare quei 3-4 mesetti in modo da evitare questi problemi di gioventù, poi si sa, con le auto nuove si può sempre trovare il modello ******* e il modello perfetto.
Comunque penso che siamo tutti d'accordo col fatto che prendere una 147 per tenerla 2-3 anni non sia consigliabile. Ti ripeto, ho visto delle Q2 Full Opt. KM0 qui in Toscana in vendita a 20'600€ in concessionarie varie, se la tieni per un 5-6 anni fai davvero un affarone!
è vero, ma se tutti la pensassero come te non si venderebbe mai una macchina e tutti andrebbero ancora in giro con la macchina stile flistons....sono d'accordo sul fatto che le prime potranno avere dei problemi (infatti la mia paura è solo questa) però se non si pensa un pò in positivo non si va mai avanti ragazzi.....