147 Stemma alfaromeo scolorito

Re: Perche lo stemmino Alfa Romeo scolorisce?

anche perchè se lo fanno pagare molto salato in alfa,e noi per non vedere il muso della nostra auto con lo stemma scolorito cosa facciamo.... lo sostituiamo! Forse, visto il problema, dovrebbero diminuire il prezzo (€ 21,5 più iva )

giusto che e battaglia persa,e tutto fatto apposta,gli stemmi di ora scoloriscono cosi hanno un guadagno anche su di essi...ma si puo sempre andare sul non originale,io ho pagato 19,00 euro per quello anteriore e post.,per non originali :D

In questo post posso esprimere tutta la mia rabbia!!!! GRRRRR!:mad:
Io mi chiedo: ma ***** Alfa! Monta uno stemma che non si scolori punto e basta! Cavolo l'altro giorno ho visto un 159 del 2007 con lo stemma già scolorito!!!!!!!! Non è possibile!!!!! Ad esempio: non ho mai visto una BMW con lo stemma scolorito (anche con + di 15 anni di età)..... che ci vuole a farlo che duri in eterno???? Fatemi pagare 50 o anche 100 euro in più la macchina nuova ma datemi gli stemmi eterni please! :aktion043:
Ok... mi sono sfogato.... :decoccio: :D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
magari sarebbe troppo bello che non si scolori più,però non è così e a noi ci resta che l'arrabbiatura perchè dobbiamo sostituirlo in continuazione se vogliamo il muso a posto!:mad:

E' l'Alfa che dovrebbe cambiare fornitore...poi ci lamentiamo che le Case Italiane perdono clienti in Europa e nel Mondo in genere...logico; questa si chiama serietà...a mio avviso bisognerebbe far presente alla Casa Madre il problema; almeno farlo presente, poi chissà...

stemma alfa

Ragazzi ma perchè gli stemmi delle alfa si scoloriscono sempre? Sembra che il colore si asciughi....

Re: stemma alfa

perchè sono fatti con il c__o. e se si rovinano guadagnano quando li ricomperi

io ho pensato di mettere una pellicola adesiva trasparente da sopra,che ne dite può evitare che si scolorisca subito?

non saprei io sulla 145 (10 anni e 190.000 km) quello anteriore ce l'ho ancora perfetto mentre il posteriore ha perso lo strato trasparente.

Gli stemmi si scoloriscono perchè i pigmenti della vernice utilizzata non hanno il requisito della fotoresistenza. In parole povere, la luce solare, diretta od indiretta ne causa il decadimento con l'effetto che vengono a perdere le caratteristiche cromatiche che dovrebbero invece essere ragionevolmente stabili nel tempo (diciamo più o meno 10 anni....) :decoccio:

X