147 Stemma alfaromeo scolorito

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
Ciao...per ora non ho ancora questo problema dato che la macchina è nuova, ma più vado in giro e più noto che molte alfa hanno lo stemma anteriore o posteriore scolorito....causa sole probabilmente......ecco, io non vorrei arrivare al punto di sfoggiare la mia alfa con lo stemma scolorito....mi farebbe rodere leggermente....in più non riesco a capire come mai dalla casa madre non notino questo "difetto" e lo migliorino....a qualcuno è capitato? ciao.:blink:.

R

Roger

Utente Cancellato
Re: Stemma alfaromeo scolorito

capita a molte alfa tranquillo

S

Sorge

Utente Cancellato

Appena sostituito quello posteriore sul cofano, dicasi fregio, con poco meno di 50 euro..

Si tende a scolorirsi e fa veramente schifo.. il perchè lo ignoro.. posso solo dirti che ce una plastichina lucida sopra... se salta quella..addio fregio...

R

Roger

Utente Cancellato

e se da sopra a quel lucido mi faccio mettere il trasparente per auto dal mio carrozziere ,che dite mantiene?? cmq vai alla demolizione e con cinque euro ti danno un fregio discretamente nuovo.ciao

H

herbie

Utente Cancellato

cerca in un mercatino un fregio usato di alfa 75...quelli erano fatti interamente in ottone e avevano il lucido di un tipo qualitativamente superiore a quello attuale....e non si scolorisce neanche a morire!!
io ne ho trovato uno domenica per 1 euro...

quelli che ho su li ho già cambiati 4 volte (2 davanti e 2 dietro)...

luis

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
3
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
2400

ciao

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come sostituire senza danni il fregio anteriore di un'alfa 156 SW modello Giugiaro ???
Grazie
Luis

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
24
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm

Hihihi si fa quel che si puó per aiutare gli altri membri del club, no? ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente