Re: 147JTD-Poca di potenza fino i 2300rpm circa e/o basse vel.-valv. EGR- debime
Fai una semplice prova...fai spegnere l'auto qualcuno mentre tu guardi nel vano motore verso la farfalla nel collettore di aspirazione, dove arriva il tubo intercooler superiore, di fianco c'è un'asticella con un polmoncino nero che appena spegni si muove e chiude l'aria nel condotto di aspirazione permettendo un arresto soft al motore evitando scossoni forti. Se quell'asta si muove vuol dire che la farfalla funziona e passi avanti a controllare supporti motore ed infine il volano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Fai una semplice prova...fai spegnere l'auto qualcuno mentre tu guardi nel vano motore verso la farfalla nel collettore di aspirazione, dove arriva il tubo intercooler superiore, di fianco c'è un'asticella con un polmoncino nero che appena spegni si muove e chiude l'aria nel condotto di aspirazione permettendo un arresto soft al motore evitando scossoni forti. Se quell'asta si muove vuol dire che la farfalla funziona e passi avanti a controllare supporti motore ed infine il volano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4