2.2 Diesel 150cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?

• Votatori totali
    77
Ma perché la mia Giulietta non ha questo quadro!? La mia è una Giulietta immatricolata 2015 2.0 jtd2 TCT exclusive il mio ha il display rosso classico più piccolo con sopra lancetta benzina e temperatura classico alfa

Ma perché la mia Giulietta non ha questo quadro!? La mia è una Giulietta immatricolata 2015 2.0 jtd2 TCT exclusive il mio ha il display rosso classico più piccolo con sopra lancetta benzina e temperatura classico alfa
Forse perché è della Giulia????

Ha ok meno male mi stavano già girando [emoji52] comunque molto bello grazie ...

• Like
Reactions: GiuliaLover
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto i 215 ma non era tutto perché penso che i 220 erano facilmente raggiungibili e insistendo a 225 era fattibile. I consumi io faccio i 22 in superstrada a 110 in 6a purtroppo nel misto viaggio a circa 16,5 km/L a pieno a seconda della percorrenza dei 750/800 kilometri. Questo pieno ho fatto molta città e infatti sono a 15,5 il pieno scorso ero a 16,9

• Like
Reactions: toky72
Anche io sono la con i consumi, velocità proverò con un lancio migliore è dove avrò possibilità. Grazie del raffronto.

Ottimo anche se pensavo che l'automatico consumasse meno [emoji106]

Buongiorno, a tutti....posseggo una Giulietta 1.6 da 105 cv e è sto valutalndo l'acquisto di una Gilia 150cv. I consumi rispetto alla giulietta come sono ? mi interessa il confronto tra le due e non tanto quanto la casa dichiara che per me è sempre un pò falso :D

Circa 16/17 ma dipende. Io con la manuale ho provato a fare anche i 20.2.

Ciao. Avevo la Giuly 105cv ed ora ho la Giulia. I consumi sono superiori, dai 17-18 che facevo con la Giulietta arrivo ai 15 della Giulia. Ovviamente 45cv in più. Sempre gasolio standard con entrambe.

Ciao. Avevo la Giuly 105cv ed ora ho la Giulia. I consumi sono superiori, dai 17-18 che facevo con la Giulietta arrivo ai 15 della Giulia. Ovviamente 45cv in più. Sempre gasolio standard con entrambe.

Parliamo di misto o solo città? io con la mia attuale Giulietta in autostrada mi attesto sui 19 a 130km cruise control...

X