Io sono a circa 1800 km. Consumo sempre sui 17,2 e in questi km ho fatto anche lunghi tratti in coda in prima per il traffico. Poi tratti autostradali a velocità controllata (tutor ad 80/90) ed altri a velocità "libera".
Condor!! Ahahahahaha e ci credo se ci fai gli inseguimenti alla Cobra !la mia è la 180 cv, con cambio manuale (non riesco ancora a prenderla con l'automatico!), per quanto riguarda i consumi finchè era in rodaggio erano tranquillamente sopra i 18, adesso la sto tirando un po' quindi direi che arriva sui 15, quando la tirerò come si deve presumo stara sui 12/13..... vedremo
Condor!! Ahahahahaha e ci credo se ci fai gli inseguimenti alla Cobra !
O i Falchi nella notte!!
No dai secondo me anche schiacciando in D non va sotto i 15km/l
Ma la scanni prima di raggiungere i 10.000km??
Prova a buttargli dentro il gasolio più raffinato..
semplicemente la devi far scivolare piatta, in questa maniera il sistema (che potevano farlo disinseribile!!!!!!!!!!!!!!) non si rende conto che la macchina è in imbardata e quindi ti lascia andare in derapata.... praticamente un leggero pendolo in ingresso e poi la fai scivolare correggendo con un dolce controsterzo....la centralina non interviene e tu derapi!..... che vita che bisogna fare per divertirsi un po!.......il prossimo obbiettivo e farla derapare in partenza.....sarà più dura!In che senso derapa senza far intervenire i controlli??? La cosa si fa allettante