155 1.6 ts S.o.s Alfona!!!!!! fuma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

meryalfa

Utente Cancellato
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

No che non l'ho vista!dimmi un pò qual'è? Questa mi è piaciuta perchè oltre che di motore sembra a posto e con meno km. della mia ha i miei stessi cerchi da 16 il clima gli specchietti elettrici riscaldabili e i vetri azzurati... Dal vivo il colore è strano un grigio molto chiaro con riflesssi oro... forse un pò da "nonno" ma c'è rimedio.. se la prendo diventerà bicolore.. al rosso non rinuncio... :grinser005:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

:grinser002:
Meryalfa, la 155 di Savino e' q4, motore nuovo, tutta perfetta e devi solo metterci 4 gomme, ti da pure quelle da neve. E' argento.
:) Ha una valanga di cavalli.
Il grigio che dici tu e' il bianco argento....lo avevano anche le 33!

M

meryalfa

Utente Cancellato

Si infatti.. è particolare come colore, non ne ho viste molte...
x il q4 ho visto l'annuncio nella sezione venita non sembra male..più che altro speravo di riuscire con la vendita della mia a star dentro anche alle spese del passaggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente