155 1.6 ts S.o.s Alfona!!!!!! fuma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AccaEmme

Utente Cancellato
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

PATA ha detto:
andare in demolizione e porre fine alle sofferenze dell'alfona della nostra mary?!?

Non mi sembra una cosa molto carina da dire a una persona che ama la sua auto come se stessa...poi figurati, l'alfona smembrata dal demolitore e rivenduta pezzo per pezzo a chiunque...no, non si fa!!!

Si, lo so........ sono perfido! :Diablo: ( :grinser046: )

M

meryalfa

Utente Cancellato

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :fragend008:
Ma che bestiaccia che sei....AccaEmme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :angryraz:
Però al fatto della frizione non ci avevo pensato....
Speriamo bene di riuscire a risolvere presto questo problema.....

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31

Se é la frizione il fumo dovrebbe avere un odore particolare. Se é il motore con un po' di fortuna te la cavi sostituendo le camicie. Ma ascolta un esperto, io sono appassionato ma non ho esperienza.

S

SVRACING

Utente Cancellato

Ciao mary alfa da quello che ho letto credo che il tuo problema sia dovuto ho ad una perdita o di olio o di acqua che finendo sullo scarico bollente ti crea quella nuvola di fumo bianco o una soffiatura dalla guarnizione della testa.Ip escluderei la crepa della testa,anche perche non sono così delicate,le alfa sono generose con i materiali.
Io metterei la macchina sul ponte e guarderei se esiste qualche perdita.fammi sapere. :eclipsee_steering: :all_coholic:

M

meryalfa

Utente Cancellato

Esatto...il problema era la guarnizione di testa.. risolto.... per fortuna....

S

SVRACING

Utente Cancellato

Ciao merialfa sono contento che tu mi abbia risposto! :)
comunque sono contento che tu hai risolto il problema,sicuramente un pò meno il portafoglio. .: sgrat :.
Be ma guarda il lato positivo,ora hai la tua alfa come nuova pronta per altri migliaia di km. :eclipsee_Victoria:

M

meryalfa

Utente Cancellato

Eh! Si!!! Peò la notizia sconvolgente è che ho deciso doi venderla... Ne ho visto altre 2 che mi ispirano un bel pò.. una è un 2000 e l'altra è il mitico q4!!!

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Notizia interessante...... sei in trattativa?

E quanto ti e' costato rifare la guarnizione della testata?

M

meryalfa

Utente Cancellato

Per la guarnizione ha pagato il mio boy, è andato da un suo amico comunque ha speso sui 450 credo..
Invece per la nuova alfona sono gia andata a vederla è completamente originale e tenuta bene.. é un 2,0. con 100.000 km. Il proprietario è disposto ad aspettare un po' perchè prima devo dare via la mia.. Speriamo bene...
Questa è la foto...

Allegati

• d2_1.jpg
    d2_1.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • d2_1.jpg_thumb
    35.7 KB · Visualizzazioni: 93
A

ALFETTONE

Utente Cancellato

:)
Mery ma quella che vende Savino l' hai vista?
Cmq e' bella anche quella della foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente