155 1.8 ts corpo farfallato modificato ......

grazie!ma vedo che pure te non scherzi!per l assetto mi sono rivolto ad un meccanico che correva e che è appassionato di alfa e mi ha rigenerato i suoi con molle ribassate di 4,5 davanti e 3,5 dietro!la strada la tiene e non la scolli neanche a fare i salti mortali!l unico problema è che è un pò troppo rigida per le strade nostre!
ti mando un pò di foto perchè ci ho lavorato anche di estetica!
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    45.8 KB · Visualizzazioni: 218
  • a.JPG_thumb
    36.7 KB · Visualizzazioni: 157
  • a1.JPG
    a1.JPG
    32.3 KB · Visualizzazioni: 222
  • a1.JPG_thumb
    33.7 KB · Visualizzazioni: 148
  • a2.JPG
    a2.JPG
    32.8 KB · Visualizzazioni: 214
  • a2.JPG_thumb
    35.1 KB · Visualizzazioni: 187
  • a3.JPG
    a3.JPG
    60.1 KB · Visualizzazioni: 232
  • a3.JPG_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • a4.JPG
    a4.JPG
    59.7 KB · Visualizzazioni: 220
  • a4.JPG_thumb
    35.5 KB · Visualizzazioni: 153
la fotocamera è quella della esso e fa un pò schifo!appena la compro meglio le rifaccio
 
Veramente bello il muso.Il colore distinto non rende le modifiche troppo evidenti.Mantiene una certa eleganza con aggiunta di grinta.
A proposito, per i freni che gherminelle hai combinato?
Io ho i Tarox baffati e forati con tubi aeronautici e olio Motul Dot5, ma in una discesa tortuosa mi va in fanding cosa che con la 75 non succedeva (ma aveva di dischi più larghi) forse anche per il tipo di guida.
Pastiglie troppo morbide da gara a Trieste, con i saliscendi che ci sono, le fai fuori subito e nelle discese lunghe in montagna ti rendono i dischi viola e li puoi gettare via.
Comunque la frenata è la peggiore delle Alfa che ho avuto.
Salutoni NAVS24
 
i freni ho mantenuto l impianto originale perchè per me non frena male!l unica cosa è che ho sostituito le pasticche con delle ferodo ma sono di mescola troppo dura!io non ho l abs!
tra un pò le devo cambiare e non sò se rimettrle originali o cambiare tuto e modificarlo come hai fatto te!
 
Giulio non mettere mescole morbide o da gara perchè fotti i dischi.
Un'altra cosa: la Yokohama rifà le gomme per la mia misura e le ho subito montate.
Ottimo inserimento in curva e risposta al volante. Aspetto ancora un pò di chilometri per fare le prove di tenuta nei tornanti larghi (tipo gli svincoli autostradali per esempio) e sul bagnato. Ti saprò dire.
Navs24
 
le gomme ho le avs sport e sinceramente non sò se siano molto morbide ma vanno benone!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto