155 ondeggia in accelerazione

B

Beppe 155

Utente Cancellato
Buonasera sono appena entrato in possesso di una 155 ts 8v.Ho notato che accelerando sembra che s inneschi un ondeggiamento,potrebbe essere la pressione delle gomme bassa?l'ho ritirata alle 19 di oggi e non ho potuto verificare.Era ferma da tempo e usata raramente, il motore sembra molto pigro e nella prima e seconda marcia strappa.Grazie e complimenti
 

Allegati

  • 20240215_190015.jpg
    20240215_190015.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 36
Buonasera sono appena entrato in possesso di una 155 ts 8v.Ho notato che accelerando sembra che s inneschi un ondeggiamento,potrebbe essere la pressione delle gomme bassa?l'ho ritirata alle 19 di oggi e non ho potuto verificare.Era ferma da tempo e usata raramente, il motore sembra molto pigro e nella prima e seconda marcia strappa.Grazie e complimenti

Se la pressione delle gomme è particolarmente bassa può innescare ondeggiamenti anche se è più probabile che gli ammortizzatore/i siano oltremodo scarichi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao grazie penso anch'io perché provando a dargli colpi verso il basso lavora solo la molla.Cominceremo con un attento esame sul ponte guardando sotto le geometrie e se ci sono parti usurate e poi cambiando gli ammortizzatori, vorrei abbassarla un pochino, senza esagerare.Grazie buonaserata
 
È l’evidente sintomo degli ammortizzatori scarichi
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo inizierò il restauro.Presa da un signore anziano con 18100km ma adoro quest'auto.grazie