156 1.9 jtd 140 cv

ah beh un tagliando ho messo già in preventivo di farlo, volevo sapere (scusate l'ignoranza) ma il costo della cinghia è dato la maggior parte dalla manodopera? perché se chiedo di controllare le condizioni della cinghia e mi costa poco meno della sostituzione a questo punto la farò cambiare a prescindere...non so se mi sono spiegato :)!!

È inutile che la fai controllare, perché se ad occhio sembra buona e poi nasconde un taglio in una parte non visibile rischi di danneggiare seriamente il motore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si perfettamente
solo la cinghia non costa molto, vanno però verificati anche i cuscinetti
 
quindi a prescindere dal dubbio a questo punto è meglio farla e basta...che brutta notizia che mi date, quindi devo mettere in conto almeno 400 euro per la cinghia corretto?
 
quindi a prescindere dal dubbio a questo punto è meglio farla e basta...che brutta notizia che mi date, quindi devo mettere in conto almeno 400 euro per la cinghia corretto?

Non è una brutta notizia, si tratta della manutenzione base per farti stare tranquillo. La brutta notizia ti può arrivare se non la cambi e ti si spezza...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
a questo punto vedo se riesci a trattare ancora qualcosa sul prezzo finale e se mi viene incontro credo proprio che la prenderò
 
buongiorno a tutti, oggi ho trovato un nuovo annuncio e stasera spero di riuscire ad andare a vederla...è sempre una 156 però con motore da 116 cv modello T.I. e a vederla in foto è stupenda, nera con interni in pelle (che non li amo) però neri...credo sia una versione "speciale", ho sentito il venditore e questa ha già fatto la cinghia e visto il motore meno potente suppongo abbia anche costi di gestione minori (bollo, consumi ecc) voi che ne dite? questo è il link: Auto usate: Alfa Romeo, 156, 1.9 JTD 16V T.I. Cerchi 17*Pelle*Clima automatico AutoScout24 pagina di dettaglio
 
sono andato a vedere e provare quella nera, devo dire che è stupenda...peccato che la macchina ha 199mila km e non 149mila come scritto nell'annuncio quindi onestamente mi sembrano troppi e non mi piace la mancanza di onestà nell'annuncio quindi la boccio!!
 
ciao, scusa se mi permetto ma la 156 (quella grigia) non li vale 2900sacchi.

a quelle condizioni specialmente (senza garanzia poi).

non mi riferisco solamente alle condizioni estetiche della vettura ma anche a tante altre particolarità urticanti il mio sistema nervoso.

poi non so voi cosa ne pensiate...

peccato che la macchina ha 199mila km e non 149mila come scritto nell'annuncio





fossi in te gli pesterei 1600 euro sul tavolo dicendogli: qui ci sono soldi, fai le pratiche e la porto via oggi stesso.

sai quanto l'avrà pagata la 156 quello zingaro? non più di 800/1000 euro e la vuole rifilare a 2900::cop::

non aver fretta e cerca con calma, qualcosa di decente salterà fuori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao kormrider, anche io sono convinto che 2900 euro non li valga (c'è un concessionario di pavia che ne ha una in condizioni migliori a 3.200 euro con anche la garanzia) il piccolo dettaglio che ho dimenticato di mettere nel primo post è che devo dare dentro il mio scooterone e questi 2 erano i pochi che me lo prendono in permuta, il venditore di quella grigia mi ha fatto un'ottima valutazione del mio scooter (ossia quello che volevo prendere, l'ho messo in vendita praticamente da un anno ma non riesco a venderlo e ho abbassato il prezzo veramente tanto!!) mentre per quella nera mi hanno valutato pochissimo lo scooter.... altrimenti ne avrei trovate molte altre in condizioni migliori però nessuno mi prende lo scooter. ora provo ad attendere più che posso e vedo se salta fuori altro. a cosa ti riferisci quando dici che ci sono altre cose che ti urtano il sistema nervoso?