156 1.9 jtd pinze rosse

reaction84

Super Alfista
19 Marzo 2007
1,900
498
136
40
vc
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv vers giugiaro
vorrei colorare le pinze dei freni di rosso come la mia 156 ma voglio fare bene le cose...c vanno vernici particolari??e a ki mi devo rivolgere x avere il colore originale della mia auto cosi' viene bene??grazie a ki mi risponderà
 
Re: pinze rosse

reaction84 ha detto:
vorrei colorare le pinze dei freni di rosso come la mia 156 ma voglio fare bene le cose...c vanno vernici particolari??e a ki mi devo rivolgere x avere il colore originale della mia auto cosi' viene bene??grazie a ki mi risponderà

serve una vernice particolare termo-resistente fatta apposta per le pinze e devi andare da qualcuno che abbia gli strumenti adatti... :)
di solito sono i preparatori e i tuner estetici...
:) :decoccio:
 
Re: pinze rosse

Trovi Qui una completa FAQ del nostro amico Teo (GTpassion82) :fun_033:
 
Re: pinze rosse

Ciao, oppure conprarne di quelle in adatte per fissarle sul modello della tua auto.. Cmq io preferisco quelle fatte in casa, il lavoro dura meglio, senza tralasciare il fatto che quelle che si acquistano devi stare lì a controllare se ti entrano tra la ruota e la spessore....
 
Re: pinze rosse

non ho ben capto...devo usare delle bombolette spray?e il colore identico della mia auto dove lo trovo??bello mettere anke l'adesivo alfa romeo come lo posso avere??
 
Re: pinze rosse

tibe xkè qui non kiudi e rimandi tutti di là??? :ignore:
 
Re: pinze rosse

scafnapoli ha detto:
tibe xkè qui non kiudi e rimandi tutti di là??? :ignore:

Perchè non è ancora il momento ... .: sgrat :.
 
Re: pinze rosse

ok scusami...ecco xkè ho messo questa faccina :ignore:
 
Re: pinze rosse

ragazzi fatemi capire il rosso basta ke sia rosso o deve essere identico al rosso della mia alfa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pinze rosse

lo colori del colore ke preferisci...xò se leggi la guida di GTpassion sarà molto comlpeta ed esauriente