156 2.0 TS Pulizia corpo farfallato elettronico selespeed

Re: Pulizia corpo farfallato elettronico selespeed

Devo fare allineare la farfalla con l'examiner, oppure si riassesta da sola?
Grazie a tutti
 
Re: Pulizia corpo farfallato elettronico selespeed

Fino a qui non arrivo...però se stai andando ad un'officina alfa dovrebbero saperlo no? Certo sull'examiner si dovrebbe vedere se funziona tutto..
 
Re: Pulizia corpo farfallato elettronico selespeed

Fino a qui non arrivo...però se stai andando ad un'officina alfa dovrebbero saperlo no? Certo sull'examiner si dovrebbe vedere se funziona tutto..

Scusa, hai ragione...solo che ho fatto pulire il corpo farfallato ad un mio amico meccanico con lo spray apposito senza toccare niente, solo che non ha l'examiner....ora mi resta un pò accellerata tra i 1500 e 1400 giri, non so se il tutto si riassesta con i km, oppure devo andare ad un centro alfa a far ritarare il corpo farfallato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti mi chiamo Roberto io ho una 156 2.0 twin spark del 1998 con circa 146 mila km...ho un problema all'accensione si sente un ronzio che dura un paio di minuti e pian piano scompare...cosa può essere?!? aiutatemi e datemi un consiglio anche sui braccetti delle sospensioni entrambi usurati ma un meccanico alfa mi ha detto che non sono sempre da cambiare...aspetto i vostri consigli.ciao