156 2.4 jtd 99, si spegne in ripresa in 5°

Più potenziata in che modo? modulo aggiuntivo esterno?
 
Più potenziata in che modo? modulo aggiuntivo esterno?
Si , con il trimmer al massimo, andava come una bomba, era come dire perfetta il motore era perfetto.
Poi purtroppo è andata in palla perchè sono state fatte delle modifiche per dei problemi alla centralina e ho dovuto cambiarla in garanzia, ora l altra che e arrivata e buona nn da problemi nemmeno questa, ma succede che se la taro piu alta di qualk millimetro, quando accellero al massimo in 4 anke o in 3 mi si spegne uscendo la spia avaria motore. :(:WC:
 
tutti che si prendo moduli e centraline aggiuntive...... poi però li ritrovi tutti quì a scrivere dei danni che si sono verificati..... :WC:

:decoccio:
 
hehehe chissà come mai. è noyz??? :D
caro alfatuning, le centraline aggiuntive non fanno altro che ingannare proprio il sensore del rail, facendogli credere che la pressione al suo interno sia inferiore a quella reale. Si ottiene così un maggiore afflusso di gasolio, ma per contro hai tutti i componente dell'iniezione che lavorano a pressioni eccessive rispetto a quello per cui sono stati progettati, una maggiore fumosità e a lungo andare uno "staramento" di tutti i parametri che non vengono controllati dalla centralina aggiuntiva. Infatti alla lunga le centraline originali sballano.
Con una buona mappa si ottengono le stesse prestazioni, senza tutti problemi negativi che ti ho accennato.
ciao
Ciao
 
Si , con il trimmer al massimo, andava come una bomba, era come dire perfetta il motore era perfetto.
Poi purtroppo è andata in palla perchè sono state fatte delle modifiche per dei problemi alla centralina e ho dovuto cambiarla in garanzia, ora l altra che e arrivata e buona nn da problemi nemmeno questa, ma succede che se la taro piu alta di qualk millimetro, quando accellero al massimo in 4 anke o in 3 mi si spegne uscendo la spia avaria motore. :(:WC:

vuoi un consiglio?? stacca tutto una bella mappa e vedrai che avrai zero problemi! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto