156 2.4 jtd Mjet 20v

Forse hai ragione ma credevo che in Italia i tempi della censura fossero finiti da un pezzo. Se nn si è d'accordo se ne può discutere...siamo tutti(o quasi) maggiorenni e vaccinati.
P.S.: RAGAZZI RISPETTIAMO I LIMITI DI VELOCITA'(era sottinteso)
ciao...


Questa è bella,hai un ritiro patente alle spalle,hai violato il c.d.s ed anche il regolamento del forum,ed hai anche da ridire..?Non scherziamo,x favore..
Sapete cosa c'è dietro ad un forum?Sapete che anche le f.d.o. li leggono e li fanno chiudere,quando ritengono che inneggino alle gare clandestine?Mi sa di no..
E poi la gente si chiede come mai i giornali il lunedì scrivono sempre le solite notizie... :WC:
 
PS però accetterei proposte per soft tuning, motore ed esterni...
ciao.

Per la 156 giugiaro non c'è molto in Italia..... per le mini puoi montare le stesse della prima serie mentre per i paraurti esistono kit della Cadamuro Desing e Tuning Suisse...
non ci fai vedere le foto della tua vecchia 156?
 
bella e poi lo ritengo uno dei migliori abbinamenti la leggerezza della 156 con la potenza del mjet 2.4
 
Sorry.....della vecchia 156 purtroppo ho solo foto fatte dopo l'incidente per l'assicurazione. Non era male (interni in pelle, sensori parcheggio) ma questa nuova è meglio e 25 CV in più col nuovo motore Mjet 20V fanno davvero la differenza senza incidere sui consumi (Ps la vecchia aveva pure il doppio dei KM, 160000 circa anche se spingeva ancora davvero bene senza consumare olio...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto