156 Battitacco

Dade156

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
386
1
19
35
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti!!

Vorrei mettere nella mia 156 dei battitacco in metallo.
Mi sapete dire dove posso trovarli marchiati alfa?
E il prezzo ?
GRAZIE RAGA!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Battitacco

Originali Alfa??? Un po dubbia la cosa... anche perchè mi sembrano più dei batticalcagno che dei battitacchi...non so se mi sono spiegato bene. Controlla anche dove alloggiarli, per esempio io alla mia 147 volevo mettere degli isotta karbon ma purtroppo la 147 ha come degli incavi dove si potrebbero alloggiare dei battitacchi, se li trovi della giusta misura, o smonti tutta la plastica e ti prendi un'originale alfa da 54 euro l'uno (gli anteriori), che su una 5 porte fa 210€tondi tondi e per me se li possono anche tenere a fare la polvere :WC:.
 
Re: Battitacco

Si hai ragione in quanto al prezzo..
Però dicevo proprio completamente in metallo..
200 euro di battitacchi???:smiley_001:

è una spesa folle..Bisognerebbe trovare quelli della GTA.. Non li ho mai visti..C'è qualcuno che possa postare la foto??? GRAZIE RAGA!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Battitacco

We raga ho notato ke la 156 ha un piccolo incavo dove poter far stare il battitacco!
Secondo voi si trova qualcuno ke li produce??
Cioè su e bay c'è gente ke li produce in metallo, forse su ordinazione è possibile...:rolleyes:
 
Re: Battitacco

E' raro che tu li trovi di marca già fatti su misura, io non ho mai visto inserzionisti che li fanno su misura, in genere sono batticalcagno o battitacchi preformati dove incidono al laser; però puoi provare a chiedere, i venditori su eBay in genere rispondono molto velocemente (se sono italiani), però fai attenzione molti vendono per battitacco i batticalcagno che sono una cosa un pò diversa. Se qualche dubbio contattami pure ;)
 
Re: Battitacco

E' raro che tu li trovi di marca già fatti su misura, io non ho mai visto inserzionisti che li fanno su misura, in genere sono batticalcagno o battitacchi preformati dove incidono al laser; però puoi provare a chiedere, i venditori su eBay in genere rispondono molto velocemente (se sono italiani), però fai attenzione molti vendono per battitacco i batticalcagno che sono una cosa un pò diversa. Se qualche dubbio contattami pure ;)

Ah davvero???:confused:
Pensavo che batticalcagno fosse il nome scherzoso di battitacco!!!!:grinser005:
Bè ascolta..cambiando leggermente tema della conversazione..
Quei fantastici tappetini ke hai sulla tua 147 ci sono anke su 156????
Dove li hai presi??:smiley_001:

FANTASTICI:)
 
Re: Battitacco

Lasciamo perdere sti tappetini...allora ti spiego li ho presi da son_tizio su eBay sn fatti su misura, e non ti dico che avventura! Prima li chiedo di farmeli in un modo e acconsentono, li pago e mi dicono che non li possono fare come dicevo io...faccio casini e accettano di farli lo stesso, me li spediscono e il corriere perde il pacco, mi arrivano dopo una settimana e il bordino scelto non era del colore che volevo io...domattina glieli rispedisco che me li ribordano. Comunque tirando le somme...30euro piu dieci di spedizione e te li fa per qualunque auto, 4 tappetini e su misura precisi, ti scegli colore bordino, colore battitacco (dove si poggia il piede per intenderci ...:lol2: questa volta...), colore moquette e una stampa per ogni tappetino anteriore. Personalmente ho scelto moquette nera bordino grigio chiaro senza battitacco e mi sn fatto ricamare come puoi ben vedere il logo a colori con la scritta 147! Comunque a parte l'organizzazione sn rimasto soddisfatto di questi tappetini. Te li consiglio, peraltro molto disponibili come ditta e spedizioni (quando funzionano) estremamente veloci!

Fammi sapere se li ordini voglio vede che combina sto son_tizio...se ce l'ha con me o con tutti!! :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Battitacco

:D:D:D

ok grazie mille!
Ora vedo!