156 Cerchi più grandi è possibile ?

Re: cerci piu grandi

156SPW ha detto:
io credo che 18-19 x 156 sia impossibile :Dormo:
Certo che è possibile:

www.twthieme.nl_My_20156_20Car_156_2010.JPG
:Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: cerci piu grandi

156SPW ha detto:
in italia? :fragend008:

infatti...che coraggio...rischi almeno 3 volte a km di distruggere i cerchi... :Indiavolato: .: protest :.
cmq davvero belli, e poi originali "Mamma Alfa" .: Clap :.

Io quoto Adriano e Sergio...17" + altre modifiche... :) :) :) :decoccio:
 
Re: cerci piu grandi

I 17 vanno piu che bene.. specie per le strade italiane :grinser021:
 
Re: cerci piu grandi

Bè per quanto mi riguarda rimango con i miei anke io avevo pensato di cambiarli ma tutto questo sbattimento non lo faccio
 
Re: cerci piu grandi

:ernaehrung004:
In Italia...pure il 15 e' a rischio di stortature, ma vi ricordo che la fortuna aiuta gli audaci! Quindi se uno e' amante del rischio non credo che stortera' i cerchi da 19 piu' di tanto.
:) Sylvershadow sei un grande! Gran bell' impianto frenante, dimmi come vanno.
:ernaehrung004: In Olanda Paul per 1000-1200 euro mi omologava pure una Skyline, infatti rende possibile l' omologazione a norma anche delle auto che in Italia non sarebbero mai immatricolabili. :)
 
Re: cerci piu grandi

Alfettone,
le pinze Brembo di Novitec vanno benissimo assieme ai freni di Textar: molto e molto migliore devo dire :)
Se le avessi dovuto comprere nuovo non lo avrei mai fatto: 2200,- euro è un po' troppo :put_down:
 
Re: cerci piu grandi

:ernaehrung004:
Silvershadow, e' vero costano un sacco di euro, pero' sono un' opera d'arte, :) gia' a vederli infondono una certa sicurezza, :grinser002:
Mi piacciono molto. Soldi spesi bene.
 
Re: cerci piu grandi

Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Silvershadow, e' vero costano un sacco di euro, pero' sono un' opera d'arte, :) gia' a vederli infondono una certa sicurezza, :grinser002:
Mi piacciono molto. Soldi spesi bene.
L'intenzione era solamente di comperarmi i cerchi che non mi sono costati molti: 400,= euro per 6 pezzi.
Devo però dire che dovevano venire verniciati dinuvo perchè nei tre anni che il vecchio proprietario li aveva non ha mai fatto qualche cosa per la manuntenzione.
Un amico mio li ha messi in ordine per 250,= euro spruzzando prima la "epoxy" sui cerchi (non so se è la parola giusta) e poi il colore.
Un'altro amico mio vende le gomme che mi sono costate 500,= euro: alla fine del discorso mi sono costate 1200,= euro assieme ai bulloni: bel prezzo, non è vero?

Sapevo che lui aveva anche le pinze di Brembo che io volevo: allora ho deciso divendere i miei vecchi 17" cerchi per il prezzo di 550,= euro con gomme:
placeholder.png


La differenza, dopo aver chiacchierato con quel ragazzo, era ancora di 250,= euro.

Assieme ad un meccanico dell'Alfa Romeo amico mio abbiamo messo in ordine le pinze e i dischi.

In totale ho speso 2000,= euro per cerchi, gomme, pinze, freni e dischi.
Visto il prezzo del pacchetto totale che lui aveva speso di quasi 4500,= euro questo era una bellissima occasione per me.

Tanti nel nostro Club hanno i Brembo però sono per i dischi 305x28mm: i miei sono per i 322x32mm.
Qui vedi i prezzi da Alfisti.net>>>>Sistemi di dischi, pinze e freni

La differenza tra li originali di Alfa Romeo e i Brembo e grande: già dall'inizio ho sempre trovato che i freni originali non erano per niente super. Dopo aver comperato i dischi di Brembo era già un po' più bene però mi mancava ancora qualcosa. Adesso assieme alle pinze ed altri dischi mi trovo benissimo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerci piu grandi

La mia 156 monta di serie i 17". secondo me vanno più che bene, già con questi è facile incorrere in storture........figuriamoci da 18-19" !!!!!!
e poi fatemi capire, ma voi montate i cerchi per stare lì fermi ad osservare la vostra auto e misurare con un righello quanto cerchio e quanta gomma ci sia??????? oppure siete di quelli che rallentano difronte le vetrine per vedere riflessi i prorpi cerchi???????? Secondo me si sta esagerando.......mettere su una 156 i cerchi di un Porshe o di una Lamborghini e come comprare un vestito di buona fattura ma di medio-basso prezzo ed abbinarci delle scarpe da 800 Euro !!!!(il medio basso prezzo è in relazione al costo di una Porshe-Lamborghini)
ciaooo :decoccio: