156 Dilemma cerchi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dilemma

Pneumatici da 195/60 R15" sono omologati e si possono montare anche sui cerchi in ferro,anche se spanciano un pò,ma in maniera non così vistosa..;)
 
Re: Dilemma

Tekno io mi ricordo che li aveva mio padre sulla thema 195/60 con cerchio 6x15 e a vista si vedeva che spanciavano un po' ( forse sarà stato il tipo di pneumatico ) boh.

Comunque è ovvio che può montarli tranquillamente visto che sono omologati.

Tekno per te come tenuta i 195/60 saranno sempre migliori come tenuta anche se spanciano rispetto ai 185/65 entrambi su cerchio 6x15?
 
Re: Dilemma

tekno se leggi bene lui chiede se può montare i 195/65 al posto dei 185/65 sugli R15. Però è anche vero che alfa46 non si esprime in modo del tutto chiaro.
 
Re: Dilemma

Sul libretto i 195/60 sono previsti, volevo solamente sapere se sui cerchi che montano gomme 185/65 si possono montare gomme 195 cioè più larghe. ciao alfisti.:blink:.

A dir la verità,lui parla di 195/60 abbastanza chiaramente..:) conosco alcuni che montano questa misura sui cerchi d'acciaio,termiche comprese..spanciano un pò(ma proprio poco..), come tenuta vanno sicuramente meglio dei 185 :)
 
Re: Dilemma

no tekno guarda bene il suo primo post:

"Possiedo dei cerchi in acciaio da 15" per alfa 147 su cui sono montate gomme 185/65. Posso montare gomme 195 sugli stessi cerchi?"

anche nel secondo post non indica l'altezza ma solo la larghezza dicendo che sono previsti quelli che dici tu.

Comunque sto 3d, è troppo confuso e poco chiaro.
 
Re: Dilemma

Esatto!!!
Per cui o Alfa46 si mette tranquillo e fa un post ben scritto in cui ci spiega bene cosa ha e cosa vuole montare oppure lo chiudo.
 
Re: Dilemma

ma perche non vai dal tuo gommista di fiducia con il libretto in mano???
così potra chiarire tutti i tuoi dubbi dato che non stai capendo neanche tu le misure dei pneumatici???
scusate l'intrusione ma a mio avviso sia la soluzione più pratica e sicura!!!
scusate ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Dilemma

Beh,io avevo inteso in quel modo..anche xchè le 195/65 sono inutili,allarghi il battistrada ed alzi la spalla..:smiley_029:
Cmq a libretto ci sono:
185/65 R15
195/60 R15
205/55 R16
215/45 R17

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dilemma

Ok. La chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.