156 eibach sportline -50 che dite??

Se vai da Scalenghe come ha detto GNA oppure da ViCiTi entrambi prenderanno i tuoi ammortizzatori li accorceranno, li rigeneranno ( sostituendo gas e componenti interni ) ed infine ritareranno in base alle tue esigenze quindi se la vuoi tipo go kart te la faranno così se vuoi irrigidimento soft lo faranno ovviamente non troppo soft altrimenti con la molla corta non avrebbe senso:)
 
concordo anche le mie prokit all'inzio erano -30 ora si sono abbassate un pochino di più credo per via dell'uso o dell'assestamento cmq ora è bellissima anche se avvolte ci sono problemi per buche o altro ma va bene così
 
cavolo allora sono sicuramente del diesel

sono di colore rosso le molle quindi?prokit?sportline??

e poi il codice e' N 0\ 4
 
Anche io quando ho fatto montare le eibach prokit -30 sono rimasto un po deluso, mi aspettavo un risultato migliore dal punto di vista estetico, metro alla mano, misurata prima e dopo si abassata di 30 mm dietro e 28 davanti, un altro mezzo cm più bassa non mi sarebbe dispiaciuto per niente, ma a - 50 mi sembra in effetti un po troppo anche se concordo con te che sarebbe un bel vedere, sicuramente poi l'auto diventerebbe difficile da usare. Comunque io con -30 mi trovo bene e non tocco da nessuna parte, l'ideale sarebbe -35/40 mm.
Per migliorare l'estetica pensavo di chiedere il nulla osta per gomme da 235/45/17 che avedo la spalla un cm più alta mi va riempire meglio il parafango ma si vedrà tra un paio d'anni quando dovvrò cambiare gomme.

Scusa,ma le auto a voi piace proprio ammazzarle..?:rolleyes:235 di battistrada,molle sportive con ammo originali..:D per me,215 è già troppo,all'estetica preferisco 1 pò di prestazioni in + e sicurezza ce n'è abbastanza(non con gli ammo originali..)
 
La sostituzione delle sole molle porta a -30 ed io credo che sia più che suff altrimenti il lo spoiler ant lo lascio sul dosso... preferisco portarlo a casa..
 
ogni tanto mi vengono gli schizzi delle sportline eibach fare questo -50 ma poi ci ripenso non so' proprio che fare cavolo...eppure l'estetica la stravolge
 
guardate e' impossibile che sia un assetto cavolo ci passano 3 dita perfette
 

Allegati

  • 6.JPG
    6.JPG
    381.4 KB · Visualizzazioni: 191
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho le molle rosse eibach da -35 e la macchina si è assettata un po più bassa..vedi la mia foto anche se davanti sembra più alta perchè dietro è in discesa..e tieni conto che ho gli ammo originali
 

Allegati

  • 19112007006.jpg
    19112007006.jpg
    272.4 KB · Visualizzazioni: 170