156 eibach sportline -50 che dite??

Diciamo che se prendo una molla x un diesel e la monto su un benzina,l'auto rimarrà un pò + alta,mentre con l'operazione contraria scenderebbe di + ma le molle sarebbero troppo morbide..
 
infatti clundestino non è sicuro che le sue siano per benzina
 
clundestino!!!
mi sembra che stai andando in paranoia, prendi un kit completo con ghiera regolabile ammo + molle di quelli regolabili in altezza, cosi te la puoi alzare e abassare a piacere trovando l'altezza che più gradisci.

guarda qui kit completo regolabile a meno di 1000 euro
BR Tuning Shop: Kit assetto sportivo Weitec Hicon GT (altezza regolabile e taratura fissa) - Alfa Romeo 156 (932) 1.6i - 2.0i + 1.9 Diesel (anno 10/97>)

oppure questo
CO.MAR SportLine - Catalogo
 
Ultima modifica:
salve gente mi e' venuta un idea che ne pensate...

io ho un 1800 ts quindi piu' leggero de jtd

se monto le sportline ovvero -50 pero' del jtd, in teoria su il mio 1800 dato che e' piu' leggero sara' -40 no??

affidabilita' secondo voi???
 
Io dico che con l'assetto non si scherza,ad ogni modello le sue molle..;) in ogni caso è fattibile,ma va modificata ad hoc la taratura degli ammo..:smiley_029:
 
  • Like
Reactions: kormrider
salve gente mi e' venuta un idea che ne pensate...

io ho un 1800 ts quindi piu' leggero de jtd

se monto le sportline ovvero -50 pero' del jtd, in teoria su il mio 1800 dato che e' piu' leggero sara' -40 no??

affidabilita' secondo voi???

al posteriore non penso ci sia differenza tra benzina e diesel, quindi se monti molle da -50 dietro ti scenderà di 50, la differenza ci sarà davanti, non è che dopo ti trovi con l'auto che in 4 persone a bordo ti punta muso al cielo.
Resto dell'idea che la soluzione migliore è un kit a ghiera regolabili in altezza, te la pui fare come meglio ti piace fino a -65 se ci riesci a circolare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto