156 eibach sportline -50 che dite??

clundestino

Alfista principiante
11 Settembre 2006
212
5
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1800 TS
che dite raga esagero io ho una 156 1800 monto gia' eibach pero' non e' bassa ci passano 3 dita...vorrei montare i meno 50
 
lasciali stare!
esagerati!!
poi che ammo metteresti??
poi toccheresti troppo!!!
 
oh mio dio...... io non posso andare in giro con la mia GT originale!!!
ma come fai poi?
 
cavolo non sono contento delle mie guardate
 

Allegati

  • alfa retro2.jpg
    alfa retro2.jpg
    715.5 KB · Visualizzazioni: 771
Ciao clundestino mi associo a febio5...-30 mm va più che bene semplicemente perchè dopo non potresti fare ad esempio la rampa di un garage in discesa...io sulla mia 147 non le ho cambiate le molle e anche io avevo pensato alle -50 mm ma ho cambiato subito idea perchè quando scendo la rampa per entrare nel mio box già tocca con l'assetto sportivo alfa figuriamoci con le -30mm...con le -50mm lascerei il paraurti li :-D...ciao buon forum!!!
 
-50mm è veramente troppo trovo.
Un paio qui hanno le -40mm però hanno dovuto canbiare anche le ammo: solamwntw molle non ti troverai per niente bene.
Personalmente la trovo bene così la tua :)
 
troppo...
diventerebbe solo una questione estetica...

per il comportamento stradale, credo, che ciò che hai vada già benissimo...

:)
 
Se come credo vedendole sembra che le tue molle sono quelle per diesel e non per benzina forse ti basterà mettere le pro kit e ritarare e saresti a posto. Però se invece la vuoi proprio a filo passaruota ( e anche più in basso ) allora devi andare di sportline.

Se prendessi tutto da un negozio potresti metterti d'accordo che in caso le pro kit non abbassassero abbastanza le potresti sostituire con le sportline
 
ciao io ho le -30 e già in qualche punto ho delle difficoltà..lascia stare con le -50 la potresti solo portare in pista o...su un tavolo da biliardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che figata di cerchi che hai clundestino!!!!!! li amo!!!!
scusate l'off-topic... ma non resistevo!