156 Info Nuovi ammortizatori e molle con foto

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
160 mila chilometri più tardi e la 156 2.TS ha bisogno di nuovi ammortizzatori.

Che cosa abbiamo scelto?
Volevo prima avere il kit completo di Eibach:
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_1145_0.jpg



Dopo però avere parlato con André di Alfisti.net e detto lui che volevo avere uno set che non dava dei problemi per la mia schiena e per il fatto che ho 19" cerchi, ho scelto la combinazione Bilstein/Eibach:

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_1447_0.jpg

Bilstein B8 Gas Pressure Sport Shock Absorber front with shorten piston rod (30mm lowering)

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_1448_0.jpg

Bilstein B8 Gas Pressure Sport Shock Absorber rear with shorten piston rod (30mm lowering)

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_1357_0.jpg

Eibach ProKit Sports Spring Kit



Costi: 895,= euro meno 12% (costi inclusivo la spedizione).
Non credo di avere fatto male
 
Re: Nuovi ammo e molle

:)
Gran prezzo Thomas. Eccellenti sospensioni.
 
Re: Nuovi ammo e molle

eh si davvero un ottimo prezzo...come ti ha detto ke cambierà l assetto?
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
eh si davvero un ottimo prezzo...come ti ha detto ke cambierà l assetto?
Non capisco la domanda: che cosa significa? : arross :
 
Re: Nuovi ammo e molle

Ottima scelta tecnica, è la migliore combinazione. Anche i Koni regolabili non sono male. Ottimo anche il prezzo totale.
Aspettiamo le tue impressioni. :)
 
Re: Nuovi ammo e molle

tenerone ha detto:
Ottima scelta tecnica, è la migliore combinazione. Anche i Koni regolabili non sono male. Ottimo anche il prezzo totale.
Aspettiamo le tue impressioni. :)
Ve le darò subito appena verranno montati: dobbiamo aspettare una settimana visto che la richiest su ammo e molle è grnadissimo in queste settimane da Alfisti: se tutto va bene le monto il martedi fra due settimane, ho già fatto appuntamento da un amico mio che ha un garage dove lavora come meccanico specializzato in Alfa Romeo.
 
Re: Nuovi ammo e molle

la mia domanda era riferita al comportamento della vettura...assetto + rigido? + morbido? di quanti cm si abbassa ? etc :)
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
la mia domanda era riferita al comportamento della vettura...assetto + rigido? + morbido? di quanti cm si abbassa ? etc :)
Si abassa di 30mm, quello che ho anche adesso con i standaard ammo e altre molle.
Sono convinto che le ammo non siano più in ordine, amico mio italiano anche lui con una Alfa che abita qui ha controllato e ha detto la stessa cosa.
Il comportamento con i standaard era per bene: non ho veramente trovuto altri problemi che non avevo già con i 17".

Come sarà il comportamento con i Bilstein e li Eibach te lo posso dire la prossima volta.
 
Re: Nuovi ammo e molle

ok allora aspettiamo tue notizie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi ammo e molle

Allora,
oggi in autostrada: li dove avevo dei problemi con 120 km/o (gomme contro parafanghi a causa di "buchi" in autostrada) adesso posso dinuovo viaggiare a 160km/o senza avere dei problemi :eclipsee_Victoria:

La comformabilità è migliorato e mi trovo bene: devi sapere che ho una schiena distrutta da 17 anni e sento tutto. Non ho nessun problema e con la schiena va tutto bene.

Tutto è più rigido e nelle curve la macchina si comporta anche migliore, si mantiene più bene.

Mia moglie dice: la 156 prima era un letto d'acqua senza stabilizzazione, adesso ne abbiamo una con stabilizzazione :grinser021: