156 jtd preparata foto

Re: 156 jtd preparata

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! :lovekop: :lovekop: :lovekop: Mitico Savino !!! :hail:

Che spettacolo !!! La mascotte più bella del web !!!

Ragazzi, sapeste che giro ha fatto quell'adesivo ... !!!


Complimentiiiiiii !!! .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
Re: 156 jtd preparata

buonasera Mago Savino...

la vedo solo ora la bestia...sono senza parole e a bocca aperta da 10 minuti buoni... .: sbav :.

.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

non vedo l'ora di ammirarla...
ancora complimenti...sempre + MAGO!!!
 
Re: 156 jtd preparata

Veramente superlativa! :hail: :hail: :hail:
Non mi stancherò mai di guardarla, e prima o poi dovrò venire ad ammirarla dal vivo! :)
 
Re: 156 jtd preparata

Bellissima. Grande lavoro. Complimenti
 
Re: 156 jtd preparata

Ciao SVRACING
La piu bella 156 FL che ho mai visto ...... complimenti.
Solo una domanda ma i cerchi di che marca sono .... mi interessano per la mia Sportwagon.
Naturalmente non faranno la stessa figura come sulla tua . Complimenti di nuovo
 
Re: 156 jtd preparata

SAlve SAvino,veramente complimenti per la 156! Davvero favolosa! Non c'è che dire! Sarai presente anche tu a Padova a fine mese?
 
Re: 156 jtd preparata

bella ma vano motore nessuna foto?
 
Re: 156 jtd preparata

bella nulla da dire ....mio gusto personale non mi fa impazzire l'ala dietro
ciao
renny
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 jtd preparata

e bella ci sono delle parti che a mio avviso sono un po vistose tipo l ala ma deve piacere a lui e non a noi...