156 sostituire bulloni ?

antder

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
12
0
1
48
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 MJET SkyWindow
Salve ragazzi...
Sotto la mia 156 sw monto dei cerchi in lamiera da 15. Ora vorrei montare dei 16. Devo cambiare bulloni o vanno bene quelli che ci sono già?
 
Re: Bulloni

cosa intendi per bulloni ? se sono quelli che fiossano il cerchione no sono identici
 
Re: Bulloni

Intendo proprio quelli che fissano il cerchione.
 
Re: Bulloni

:ernaehrung004:
Quando comperi i cerchi in lega, la bulloneria e' inclusa, o almeno ricordo che sia così.
 
Re: Bulloni

tranquillo sono inclusi anche i bulloni anche perchè mi sembrerebbe un po ridicolo vendere dei cerchi senza i bulloni per fissarli :grinser021:
 
Re: Bulloni

antder ha detto:
Sotto la mia 156 sw monto dei cerchi in lamiera da 15. Ora vorrei montare dei 16.

Magari un po piu di precisione nei post.. :fragend013:

Cosa intendi dei 16?? lamiera, magnesio, aluminio... :fragend008:

.: sgrat :.
 
Re: Bulloni

antder ha detto:
Salve ragazzi...
Sotto la mia 156 sw monto dei cerchi in lamiera da 15. Ora vorrei montare dei 16. Devo cambiare bulloni o vanno bene quelli che ci sono già?

Ciao Antò, ti becco anche quà...
Ragazzi Antonio voleva chiedere se i bulloni che bloccano le ruote da 15 pollici in lamiera che ora ha sotto la sua 156 vanno bene anche per dei cerchi in Lega da 16 pollici che ha acquistato da me....
Perchè io ho comprato dei 17.... Pollici.....
Ciao e grazie a tutti, Cmq confermo i bulloni sono identici....
 
Re: Bulloni

Firefighter ha detto:
antder ha detto:
Salve ragazzi...
Sotto la mia 156 sw monto dei cerchi in lamiera da 15. Ora vorrei montare dei 16. Devo cambiare bulloni o vanno bene quelli che ci sono già?

Ciao Antò, ti becco anche quà...
Ragazzi Antonio voleva chiedere se i bulloni che bloccano le ruote da 15 pollici in lamiera che ora ha sotto la sua 156 vanno bene anche per dei cerchi in Lega da 16 pollici che ha acquistato da me....
Perchè io ho comprato dei 17.... Pollici.....
Ciao e grazie a tutti, Cmq confermo i bulloni sono identici....
Ho sempre visto in vendita i cerchi con i loro bulloni comunque sia non sono compatibili da lamiera a lega.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bulloni

J.Kay ha detto:
Firefighter ha detto:
antder ha detto:
Salve ragazzi...
Sotto la mia 156 sw monto dei cerchi in lamiera da 15. Ora vorrei montare dei 16. Devo cambiare bulloni o vanno bene quelli che ci sono già?

Ciao Antò, ti becco anche quà...
Ragazzi Antonio voleva chiedere se i bulloni che bloccano le ruote da 15 pollici in lamiera che ora ha sotto la sua 156 vanno bene anche per dei cerchi in Lega da 16 pollici che ha acquistato da me....
Perchè io ho comprato dei 17.... Pollici.....
Ciao e grazie a tutti, Cmq confermo i bulloni sono identici....
Ho sempre visto in vendita i cerchi con i loro bulloni comunque sia non sono compatibili da lamiera a lega.

Ciao J, ti devo smentire, perchè noi abbiamo fatto il passaggio dalla mia 156 alla sua e prima di tutto abbiamo controllato se i bulloni erano uguali...Erano identici visti insieme, non cambiana praticamente nulla.... Poi abbiamo proceduto con il cambio... Ciao