156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori

Ma hai fatto qualche foto? Giusto per farmi capire meglio a cosa potrei andare in contro. Grazie
 
Per la sostituzione barra, oltre a l'avantreno, devi scendere anche il telaietto .........
Lascia perdere, .... senza un ponte non fai niente.
 
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Azz. A questo punto non sono più neanche tanto deciso a cambiare gli ammortizzatori, perché non vorrei fare il lavoro a metà e poi correre dal meccanico perché magari con gli ammortizzatori nuovi mi si accentua il difetto dato dall'usura, per mi rismonta tutto
 
io ho fatto un lavoro abissale (nuovi ammortizzatori, nuova barra all'anteriore e powerflex dappertutto - tutti i bracci) ma ne vale davvero la pena. la macchina fa paura potrei portarla in pista domani.
però preparati ad un bell'esborso in manodopera (ahia)
 
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ieri sera ho caricato tre amici in macchina e ci siamo resi conto che il molleggio provocato dagli avvallamenti della strada erano così accentuati che le ruote di dietro toccavano il passaruota. l'effetto smorzamento funziona ancora infatti l'auto ritorna subito in assetto, l'altro difetto che ho notato e che in curva l'effetto imbarcamento è più accentuato del solito.
vorrei solo ristabilire le condizioni iniziali non voglio modificare l'assetto soprattutto perché non posso permettermelo.
se poi esiste un altro modello di ammortizzatore migliore del blinstein b4 ma con un prezzo simile allora ci potrei fare un pensierino.

grazie ancora marcob156
 
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come ti ho scritto potrebbe essere poco potrebbe esserci molto... devi portarla a far vedere.
 
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