156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori

Ma io ho messo ammortizzatori nuovi davanti Monroe con i codici esatti molle mie originali per assetto basso originale. Dietro ripeto!!! Originali nivomat ma si sono abbassati con l’usura quindi sono già nuovi davanti in relativi supporti e molle. Siamo da capo di nuovo
Vedi che era in risposta a Sime.
Per quanto riguarda la scelta che hai adottato sulla tua 156 nulla da eccepire.
 
Ecco questa è una risposta valida per me!! Quindi dici di cambiarle? Io mi sono affidato al meccanico magari potrei metterle leggermente più basse per “sistemare” lo sregolamento tra anteriore e posteriore. La macchina ha 190.000 km è ora direi

Si rispetto a dietro si. No?
Se davanti hai installato le molle originali della versione pack sport, dovrai per forza di cose fare lo stesso anche all'assale posteriore quando e se ti deciderai di metterci mano.

Una cosa non capisco: la tua 156 sport vagone usciva di serie con assetto sportivo ovvero pack sport? C'è qualcosa che mi sfugge in quanto le 156 con il sistema nivomat autolivellante avevano molle specifiche soprattutto al posteriore.

E comunque ti ripeto, al momento all'anteriore non è affatto alta.. Anzi. Ti consiglio di non ribassare ulteriormente in quanto poi andresti a toccare dappertutto.
 
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Ti ringrazio per le specifiche!
Dunque la macchina nasce originale con pacchetto sportivo infatti è il modello sport “come il ti” dietro nivomat si. Probabilmente è una mia impressione perché vedendola bassa dietro che è dato dal l’usura vorrei averle uguali
 

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Molto originale la modifica ai fanali posteriori. La marmitta è un supersprint?
Adesso ho capito. Hanno fatto delle sport vagone con le molle anteriori del pack sport e al posteriore differenziate per il sistema autolivellante. In questo caso non ci sono più dubbi se non pareggiare la situazione anche al posteriore.
 
Grazie mille. Si gli ho aperti messo i led angel eyes red con resistenze e anche per le frecce e rimontato silicononandi il tutto. Ok allora dovrò intervenire del posteriore. Grazie
Molto originale la modifica ai fanali posteriori. La marmitta è un supersprint?
Adesso ho capito. Hanno fatto delle sport vagone con le molle anteriori del pack sport e al posteriore differenziate per il sistema autolivellante. In questo caso non ci sono più dubbi se non pareggiare la situazione anche al posteriore.
Marmitta si supersprint
 
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Signori buonasera,
Finalmente ho risolto il problema ammortizzatori da un noto preparatore di assetti nella mia zona
Ammortizzatori e mille bilstein tarati gommini tamponi, silent block e convergenza con campanatura rimuovendo quel dannato sistema nivomat
 

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