159 1.9 jtdm - non va oltre 60 km/h

Quello a sinistra in alto all'intercooler dovresti vederlo bene, un'altro è in basso a destra dell'intercooler.. L'altro collare lo trovi che fà tenuta tra la turbina e l'intercooler.. I numeri 4 sono i collari.. Poi ovviamente bisogna vedere in base l'annata e cv della tua auto se cambia qualcosa nello schema..

Visualizza allegato 171036
ho guardato ma non ho notato nessun tubo staccato o collari rotti/sganciati
 
pare in recovery...
l'hai presa nuova o usata?
 
usata circa 3 anni fa..niente modifiche solo tagliandi regolari ogni 30k; lho provata prima e per circa 500 metri è andata bene come al solito..poi nuovamente massimo 50/60 allora; ho notato anche che fatica a salire di giri
 
usata circa 3 anni fa..niente modifiche solo tagliandi regolari ogni 30k; lho provata prima e per circa 500 metri è andata bene come al solito..poi nuovamente massimo 50/60 allora; ho notato anche che fatica a salire di giri

Se fatica ad andare su di giri per me non va in pressione, ma non penso a turbina rotta avrebbe dovuto fare una bella fumata bianca...
 
il sensore di pressione potrebbe centrare qualcosa?
 
Filtro gasolio??
 
tagliando completo (filtro olio, gasolio e sost.olio) fatto 15.000 km fa..:confused:
 
usata circa 3 anni fa..niente modifiche solo tagliandi regolari ogni 30k; lho provata prima e per circa 500 metri è andata bene come al solito..poi nuovamente massimo 50/60 allora; ho notato anche che fatica a saliredi giri
sicuro chi l'avesse prima non abbia fatto modifiche?
 
no no sempre tenuta originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K